Sabato sera andrò ad una festa ...?

Tenendo conto che non è più estate e che farà molto freddo come potrei vestirmi? Niente gonne o leggins però perché non mi piacciono :3 Vorrei vestirmi in modo giovanile (ho 17 anni) e allo stesso tempo serio con quel tocco di eleganza... Tipo sul rosso o sul nero... Queste sono le mie idee, ora consigliatemi qualcosa please ^-^ Ciaoooo

Aggiornamento:

Non voglio nemmeno vestitini, farà freddo e non fanno al caso mio ^-^

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io direi dei jeans e una maglietta di quelle "con i buchi" con una maglia sotto ovviamente. Oppure jeans una t-shirt e una camicia, di quelle....uhm....da contadina, dai capito no?? XD

Poi non so! Non so cosa c'è nel tuo armadio!

• 8 anni fa

http://kapparella1991.blogspot.it/

guarda qui, è un blog fantastico, pieno di look abbinati ognuno a trucco, accessori e capelli (poi tratta anche makeup); in più se le scrivi via mail crea look su richiesta in base alle caratteristiche fisiche, ad un capo specifico o all'occasione =) a me aiuta sempre moltissimo, anche perchè è velocissima a rispondere!

• Anonimo
    8 anni fa

scusa ma se non ti metti gonne o leggins..cosa restano!?!? solo i jeans!!

se vuoi vestirti giovanile ma elegante io mi metteri jeans comodi e belli con scarpe con il tacco..e magari un top abbinato alle scarpe (rosse o nere)..e poi sopra o un cappotto o un maglioncino che sta bene!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.