Altoparlanti Toyota Aygo di serie, come sono?

Dopo 14 anni e 235mila km sul groppone devo mandare in pensione la mia compagna di (dis)avventure Fiat Punto Star ed ho scelto la piccola giapponese ma mi è sorto un dubbio: l'impianto audio di serie è buono?

Non ho mai avuto grandi pretese per l'audio ma vorrei sapere se sono adeguate o se mi toccherà cambiare sorgente e casse per avere una resa quanto meno accettabile.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

senza infamia e senza lode. Non fa schifo ma non fa nemmeno urlare al miracolo. La semplice sostituzione di radio ed altoparlanti non è dia grandi benefici, anzi, se rapportati al costo direi praticametne nulli.

Il mercato pero' offre ormai fior fior di soluzioni ed una particolarmente interessante se proprio l'impianto di serie non ti soddisfera' consiste nell'aggiunta di un piccolo processore DSP tipo l' HELIX PP-50 che non solo è un processore per l'appunto ma incorpora anche un amplificatore 5 canali, si collega plug & play sull'impianto di serie e senza cambiare gli altoparlanti di serie, una volta settato permette di ottenere dei risultati di tutto rispetto a dispetto di tutti quelli che asseriscono che solo perche' di serie, gli altoparalnti facciano schifo

• Ottimi a nostro avviso. Se dovesse avere problemi con la sua auto, ci contatti: FRIZIONI VIAWEB è un’azienda online giovane e dinamica nata nel 2012 dalla consolidata esperienza di professionisti nella vendita di ricambi auto.

Un sito di commercio elettronico è la nostra risposta concreta ad un mercato globale sempre più esigente e pronto alle nuove tecnologie, nel quale, l’utente finale è il protagonista indiscusso.

La passione per l’innovazione ci ha spinto in questa sfida entusiasmante, fermo restando il punto di partenza e di arrivo della nostra strategia aziendale: l’attenzione al cliente. Qui può trovare quanto scritto,

http://frizioniviaweb.blogspot.it/

ci contatti se è di suo interesse, arrivederci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.