idee per festeggiare un anno insieme?

allora comincio dicendo che io amo la mia ragazza ma non ce lo siamo mai detto ancora..(sono sicuro che anche lei mi ama) vorrei dirglielo proprio in questa occasione.. io pensavo a comprare un porta foto a forma di cuore che le piaceva che abbiamo visto in un negozio e metterci una nostra foto e darglielo con una lettera.. ma sono indeciso sul programma della giornata..manca una settimana e pensavo di portarla all'acquario visto che è tanto che non ci andiamo e a lei piacciono da impazzire gli squali e darle li regalo e lettera.. però magari non è molto romantico :/... (è un mercoledì e andiamo a scuola la mattina) vorrei i vostri pareri e se avete delle idee ditemele pure ve ne sarei grato!!! so che dovrebbe venire tutto da me ma voglio renderla felice e stupirla :)

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Bellini e idea carina non preoccuparti! auguri :D

• Anonimo
    8 anni fa

riempila di bianco proveniente dal tuo serpente...

• 8 anni fa

aspettare un anno per dirvi che vi amate e tanto.... ma se deve essere quel giorno deve essere qualcosa di dolce fino al diabeteee =3 .

Allora di mattina andate a scuola e di pome ti presenti cn una bella rosa rossa o un mazzo di rose con un bigliettino che dice.. ( sei importante x me e...) e lei ti domanda come finisce e tu( e...) parli col cuore in mano e le dichiari tutto :).. wow se lo avessero fatto a me sarei rimasta senza parole.. :) buona fortuna!

• 8 anni fa

rasati i peli dell'uccello con la lettera iniziale di un nome che non sia la sua

forse non sarà felice ma l'avrai stupita

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

va benissimo come giornata!!!

1)puoi comprarle una rosa rossa

2)puoi fare una torta ( al cioccolato, alla nutella o come piace a lei) con una candelina e la metti dentro un contenitore e la mangiate insieme!!!

3) andate a cena in pizzeria o state insieme a casa a guardare un film o andate al cinema!!!

4)potresti anche farti fare un calendario con le vostre foto così lo appende nella sua stanza o un cuscino con la vostra foto!!!!

5)puoi comprare una piccola bottiglia di spumante (lo trovi al supermercato) e la bevete insieme la sera con 2 bicchieri usa e getta a forma di calice(sono quelli che si montano e li trovi nei negozi x la casa oppure nei negozi x le feste)!!!

spero di esserti stata utile!!!! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.