help!!! Chiedo aiuto chiarimenti su incidente stradale?

Ho avuto un'incidente stradale come terzo trasportato, scontro frontale con altra macchina.a causa sua, ora ho riportato vari lesioni fisiche, tra cui la riduzione dell'omero...con intervento e chiodo di fissaggio.... ora mi sono cercato un'agenzia infortunistica stradale per far valere i miei diritti, la titolare dell'agenzia non ha fatto niente per me, non mi ha fatto fare neanche visite per dimostrare la mia invalidita' ma mi ha fatto fare solo la visita della contro parte...e dopo pochi mesi mi è stata riconosciuta un'ivalidita' solo dell'8% con un misero assegno di proposta...alla mia domanda come potevamo rivalerci,perche' non mi stava bene quella cifra, l'agente mi ha detto che dovevamo andare dal giudice di pace...(roba assurda), vedendo la sua poca professionalità le tolgo il mandato tramite raccomandata...e mi sono affidato ad un'avvocato, ora! dopo pochi giorni che ho levato il mandato all'agenzia mi arriva a casa l'assegno....che io non ho accettato e rispedito indietro, oggi chiamando il mio avvocato mi dice che non potevamo fare niente perche' l'agente ha gia' intascato i soldi a lei dovuti dall'assicurazione.....ora mi chiedo io ma l'assegno non dovrebbe arrivare a nome mio anche per i suoi oneri? ma la cosa piu' assurda dice il mio avvocato che per l'assicurazione la patica è gia' chiusa.... e io mi chiedo....ma come è possibile se non ho firmato niente?!

Aggiornamento:

il mio avvocato dice pure.... che oltre il 9% di danno biologico deve pagare l'assicurazione del tipo che a causato l'incidente.... e questo benedetto avvocato non ha ancora mandato il blocco per la prescrizione che scade dopo due anni e in mano ancora non ha manco la dinamica dell'incidente.....dovro' cercare un terzo avvocato ! siamo in italia e in italia è diventato difficile far valere i propri diritti!

2 risposte

Classificazione
  • l'assegno doveva essere a nome tuo. fai presente al giudice tramite ricorso che non E ' stato cosi'..

• Noemi
    Lv 4
    8 anni fa

Tutto molto strano... So x certo che nell'assegno mandato dall'assicurazione dovevano esserci i soldi x l'agente ma l'assegno è a nome tuo lo cambiavi e le davi la sua percentuale.poi di regola se ti arriva l'assegno dell'assicurazione lo puoi accettare ma con riserbo senza chiudere la pratica e in più dovevi firmare. Ti hanno fregato secondo me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.