alex ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Ps3 xbox 360 nintendo wii u psp vita 3dsxl?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa

Dipende dai giochi che preferisci.

Per le console fisse:

Io preferisco la wii u, ho infatti venduto l'xbox 360 perchè tanto stava lì a prendere polvere.

Nintendo punta più sull'esperienza di gioco, quindi il divertimento; anche se ora con la wii U anche la grafica sarà nettamente superiore a quella di wii, infatti sarà a livello di ps3 e xbox 360.

Ps3 e Xbox sono le classiche console fisse per giochi "seri", dico seri nel senso ke per molti dei loro titoli si richiede una certa dose di concentrazione per giocare (cosa che io non sopporto tanto perchè vedo il giocare ai videogiochi come una cosa distensiva e con l'xbox mi capitava tutt'altro XD)

Detto questo, se ti piacciono di più l'xbox o la ps3, ti direi di aspettare xk sono a fine ciclo vitale, infatti stanno per uscire (tra un anno dicono) ps4 e xbox 720

Se invece sei più come me, allora wii u.

Dimenticavo un particolare: wii U è a lvl di sony e microsoft perciò molti giochi "seri" saranno disponibili anche per nintendo

per le portatili:

psp vita secondo me è troppo cara per quello che offre... Personalmente non la comprerei

3DS: vale lo stesso discorso ke facevo per wii U, quindi se ti va di giocare a videogames-passatempo, meglio il 3ds

Fonte/i: io
  • 8 anni fa

psp vita e stato il flop + flop del mondo sconsiglio vivamente

3dsxl uguale al 3ds anzi al nds solo + grande e in 3d e fa veramente ******...

ps3/xbox 360 buone ma con un hardwer datato di 4 anni fa...

wii u hardwer moderno di poco superiore alla ps3/xbox 360(considerando che e anche portatile!!)

Consiglio vivamente di prenderti il wii u considerando che è nuova poi i giochi che escono sono gli stessi di ps3 e xbox e alcuni con risoluzione grafica maggiore supporto full hd (1080p) possobilita di giocaer attaccandola al tv o mentre sei in giro) che dire prendi il wii u

• Anonimo
    8 anni fa

se vuoi un consiglio:

Wii U (per l'innovazione, anche se i titoli al lancio non sono moltissimi)

3DS XL (la miglior console portatile, in 3d con una vasta scelta di giochi)

• Anonimo
    8 anni fa

la domanda dove kazzo sta?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ps3 4ever :D

• Anonimo
    8 anni fa

ti consiglio ps3 per la grafica e la varietà di giochi che hai

se vuoi aggiungermi su ps3 mi chiamo giacomo-jake123

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.