Sento il bisogno di fare l'amore?

di stare sotto le coperte con la persona che amo e provare questa esperienza... solo che non ho questa persona, credo che non la troverò mai.. sono in difficoltà per questo.. voi vi siete mai trovati in una situazione simile? Come l'avete superata o cosamai come la superereste?

Aggiornamento:

Nè il cane nè il vibratore sono persone.. mi aspettavo qualche risposta di conforto e intelligente magari -.-

Aggiornamento 2:

@Abby: <3 grazie!

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io non ti parlerò ne di cani nè di vibratori,tranqui. -.-"

volevo dirti che questa persona prima o poi la troverai,ogni cosa a suo tempo..quando meno te lo aspetti arriverà da te :)

• 8 anni fa

Sono nella tua stessa siturazione. Per adesso non sono riuscita a superarla (il ragazzo che mi piaceva, che sembrava ricambiare il mio interessa, si è messo con una mia amica), mi sento sempre più sola e credo che non troverò mai nessuno (spero sia solo "depressione" e che non si avveri una cosa del genere).

Ti posso dire che quando davvero mi sento sola e mi viene quasi da piangere ho due opzioni: mettere la musica a palla e ballare, oppure mettere musiche tristi e malinconiche e sfogarmi...

• Anonimo
    8 anni fa

TRANQUILLA CI SIAMO PASSATE TUTTE...

• 8 anni fa

innamorarti e vivere l'Amore, non l'amore. solo l'aspetto fisico e soprattutto lasciare perdere yahoo answers per queste domande. ma cercare le risposte nei posti giusti. ti giro un link

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

vibratore

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

Il mio cane mi è accanto proprio per queste situazioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.