Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 8 anni fa

Travestimento nami one piece?

Ragazzi mi servite!

Devo travestirmi per una festa e inizialente pensavo di fare misty dei pokemon ma poi ho scoperto che lo farà una mia amica quindi sono passata a nami di one piece.. il problema è: che vestiti usare? D:

Vorrei non dover comprare dei vestiti nuovi quindi se riuscite consigliarmi un modo di vestire che possa andare bene ma che si possano avere già in casa please **

Ps: se avete anche altri consigli .. trucchi / come fare dei tatuaggi / capelli ecc. Sarebbe fantastico :D ( scusate ma non sapevo in che categoroa mettere la domanda quindi l'ho messa qui )

Grazie a tutti comunque :)

3 risposte

Classificazione
  • Pappo
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

I requisiti per fare Nami sono: tette grosse, capellli rossi, magrezza.

Per il vestito, in base alla lunghezza dei tuoi capelli, puoi ispirarti alla "nuova Nami" o alla "vecchia Nami". Le immagini di Google sono di aiuto, quindi ti basta cercare un po' e trovi sicuramente qualcosa che hai in casa! Per esempio, per fare la Nami di adesso ti basta un paio di sandali coi tacchi, jeans blu e il top di un bikini! Cose che penso ogni donna possiede XD

Per i capelli rossi puoi usare le bombolette sprai. Dopo un lavaggio vanno via, tranquilla, e se non vuoi quelle superprofessionali da millemila euro, con 5€ ti compri una bomboletta ;-)

Per il tatuaggio non ci puoi fare molto, devi trovare qualcuno bravo a disegnare, cercarti delle matite apposite e dei pastelli/tempere adatte, oppure il "tatuaggio che va via" su internet, una sorta di tatuaggio giocattolo, ma piuttosto duraturo!

Spero di essere stato d'aiuto ;-)

• Anonimo
    8 anni fa

per fare Nami prima del timeskip, puoi usare una canottiera celeste e bianca, una parrucca arancione corta, una gonna arancione e dei sandali arancioni o rossi; il tatuaggio lo puoi disegnare con una matita per occhi blu, così magari se la sfumi ottieni l'effetto tatuaggio;

per fare Nami dopo il timeskip ti serve una parrucca arancione lunga, un reggiseno di un costume verde e blu; un paio di jeans e dei sandali coi tacchi arancioni

;)

• Per fare Nami devi anche essere una gran gnocca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.