Trasformare un film in fotogrammi?

Se io voglio prendere un film e trasformare in foto ogni secondo o ogni inquadratura come faccio? Io ho Studio Pinnacle 14, ma non rieco a fare quaesta operazione...coma faccio? Devo prima trasormare il film in qualche formato o serve un programma apposta?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Puoi esportare il video in fotogrammi del formato che vuoi, ma non con pinnacle. Generalmente i grafici esportano in fotogrammi, .tiff, .psd, .jpg o altri formati per l' importazione nei software di 3D Graphics, capirai dunque che è un' operazione abbastanza avanzata e dunque un semplice programma di montaggio come Pinnacle non te lo consente. Prova con After Effects, lo fa al 100%, o con qualche convertitore.

  • Linus
    Lv 5
    7 anni fa

    Se hai Windows avrai anche Live Movie Maker. Quel programmino ti consente di estrarre i fotogrammi, uno alla volta però.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.