Cosa?Che rapporto avete voi con i dolci?

Allora io ieri pomeriggio sono tornato da Milano...nel senso io sono di Roma ma la mia ragazza abita a Varese quindi ogni mese la vado a trovare,tanto lavoro me lo posso permettere...solo che sono stato a digiuno per 2 giorni,allora scendo a termini mi faccio un giro e vedo che l'alimentari dove mi volevo fare un panino come al solito era chiuso,allora vedo una pasticceria aperta napoletana,si chiamava "da vesuvio"...entro....non l'avessi mai fatto...ho mangiato 3 tipi di Babà diversi,2 tipi di sfogliatelle diverse,la zeppola di san giuseppe...nella mia bocca c'era un 0rgia ho passato 10 minuti di piacere infinito!!! Tanto faccio palestra quindi non mi preoccupo delle calorie,e poi era la prima volta che lo facevo,ma era come una droga!!I babà erano pieni di rum ma non so come non si sentiva l'alcool cioè si sentiva il sapore del rum ma era dolce...la ricotta delle sfogliatelle era fresca...erano state fatte un paio d'ore prima...vi è mai capitata un esperienza simile con il cibo o in particolar modo con i dolci?? Raccontate :D

Aggiornamento:

hahaha no dai non ho mai offeso i meridionali :) non sono cosi...però si c@zzo se mi piace :P hahahahaha ci vado a nozze per non parlare dei dolci siciliani!!! :)

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

i dolci li adoro, però ad esempio i babà non mi piacciono, li ho assaggiati solo una volta, troppo rum.. adoro profitteroles, crepes e muffins!!! però li mangio tutti lo stesso ciambellone con la nutella torta al cocco.. madonna perchè mi ci hai fatto pensare? evito di mangiarne troppi perchè mi basta poco per ingrassare anche se faccio palestra anke io.. un abbuffata di dolci non me la ricordo.. ho un paio di ricordi belli.. tipo quando ero piccola e andando nel bar di mia zia vedevo in alto un profitteroles per tipo 20 persone con una 40ina di palle.. aaaa e 3-4 anni fa andai a roma e in aereoporto mangia un muffin al cioccolato buonissimo e il mio ragazzo me ne portò uno dopo qualche mese che gli caitò di andare in aeroporto.. e comunque che devo prendere l'aereo il muffin è d'obbligo!

• Anonimo
    8 anni fa

prima ti chiamano terrone e po 's magnan ò babà

Fonte/i: te piac 'o babbà eh.. xD
  • 8 anni fa

Abbiamo divorziato

Fonte/i: :)
  • 8 anni fa

guarda sono dei bastardi! nn fanno altro che provocarmi*:* ahahha

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

a dire la verità non mi è mai capitato questo fatto del genere....soprattutto con i dolci, io li odio,l'unica cosa che adoro è la cioccolata XD mi piace più il salato

anke se con il cibo non mi sono mai abbuffata...=)

• 8 anni fa

Non è questione di esperienza vissuta,perchè io la vivo ogni giorno non riesco proprio a non mangiare un dolcetto(che sia cioccolata,e quant'altro)dopo pranzo o durante il pomeriggio.Non mi preoccupo neanche io perchè faccio sport e cerco di mangiarli sempre prima di fare sport perchè così brucio qualche caloria. HO LA DIPENDENZA DELLA CIOCCOLATA!!!!!!

Ora sto andando a mangiarne uno!:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.