Anonimo

Le domande che solo una persona stravagante può fare?

♛ mi consigli un film sulle guerre dei paesi che vanno dalla croazia al montenegro?

♛ hai una macchina che fa il caffè espresso,cappuccino e cioccolata calda?

♛ per te è più fastidiosa una finestra popup con un'immagine oppure uno di quei video su come guadagnare in poco tempo che ti si apre automaticamente?

♛ cosa pensi degli oggetti realizzati nei programmi come art attak?

♛ secondo te cosa potrei vendere su ebay? cosa ti servirebbe?

♛ tornassi indietro,cosa faresti da bambino che non hai fatto?

♛ pensi sia meglio esporsi poco con gli sconosciuti per non fare gaffe oppure credi che cosi facendo non ci si possa conoscere bene?

♛ quale attività è frequente tra gli svedesi che tra gli italiani invece non si fa spesso?

♛ come reputi il livello di conoscenza della lingua italiana degli answerini, e degli italiani in generale?

♛ se ti interessa una persona che vedi molto raramente,cosa fai appena la vedi?

♛ che termine usi di solito per indicare il diversamente abile?

♛ quante volte ti rechi al mercato in 1 anno?

♛ sai cos'è la salamoia?

♛ secondo te perchè è un termine che mi ha sempre disturbato?

♛ cosa pensi se vedi un ragazzo con la lampo abbassata?

♛ ti piacerebbe visitare un paese a bordo di un bus col tetto scoperto?

♛ hai mai avuto paura di essere multato perchè non avevi obliterato il biglietto?

♛ quanti anni hai?

♛ col passare degli anni è diminuita la tua energia a disposizione? e la tua voglia di fare?

♛ sei mai stato male per aver aggredito verbalmente qualcuno?

♛ usi mai i segnalibri?

♛ di che marca è il tuo computer?

♛ pensi che io mi diverta a fare questi sondaggi?

♛ hai un'amica coi capelli biondo platino? secondo te sta bene?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

♛ mi consigli un film sulle guerre dei paesi che vanno dalla croazia al montenegro? :O NON MI PIACCIONO I FILM DI GUERRA (ECCO QUI, ME NE SONO USCITA ELEGANTEMENTE HAHA)

♛ hai una macchina che fa il caffè espresso,cappuccino e cioccolata calda? NO :(

♛ per te è più fastidiosa una finestra popup con un'immagine oppure uno di quei video su come guadagnare in poco tempo che ti si apre automaticamente? QUELLI SUL GUADAGNARE PERCHè PARLANO PURE :O

♛ cosa pensi degli oggetti realizzati nei programmi come art attak? SONO TUTTE IDIOZIE HAHA

♛ secondo te cosa potrei vendere su ebay? cosa ti servirebbe? :S MMM NON SAPREI... ORA NON MI SERVE NIENTE xD POTRESTI VENDERTI I VESTITI VECCHI AHAH

♛ tornassi indietro,cosa faresti da bambino che non hai fatto? PICCHIEREI UNO CHE MI ERA MOLTO ANTIPATICO U_U

♛ pensi sia meglio esporsi poco con gli sconosciuti per non fare gaffe oppure credi che cosi facendo non ci si possa conoscere bene? IO ALL'INIZIO NON DO CONFIDENZA PERCHè DEVO PRIMA "STUDIARE" CHI HO DAVANTI ... PERò IN GENERE SONO SPONTANEA E TRASPARENTE PERCHè VOGLIO MOSTRARE COME SONO AL 100%

♛ quale attività è frequente tra gli svedesi che tra gli italiani invece non si fa spesso? LA PUBBLICITà DICE CHE A LORO PIACE BERE IN COMPAGNIA, MANGIARE IN COMPAGNIA E LAVARSI I DENTI IN COMPAGNIA

♛ come reputi il livello di conoscenza della lingua italiana degli answerini, e degli italiani in generale? è ALQUANTO BASSO :S

♛ se ti interessa una persona che vedi molto raramente,cosa fai appena la vedi? IN GENERE MI LIMITO A SALUTARE, MA VOLENDO AGGIUNGO UN SORRISO CON UN "COME VA'?" PER VEDERE SE MI DA CORDA :P

♛ che termine usi di solito per indicare il diversamente abile? EH BELLA DOMANDA!!!

♛ quante volte ti rechi al mercato in 1 anno? CIRCA UNA VOLTA AL MESE, QUINDI 12

♛ sai cos'è la salamoia? SIIII

♛ secondo te perchè è un termine che mi ha sempre disturbato? QUALE? SALAMOIA? PERCHè è UNA PAROLA ORRIBILE *_*

♛ cosa pensi se vedi un ragazzo con la lampo abbassata? CHE QUANDO HA FATTO PIPì SEL'E' SCORDATA APERTA HEHEHE

♛ ti piacerebbe visitare un paese a bordo di un bus col tetto scoperto? PREFERISCO PASSEGGIARE LIBERAMENTE E FOTOGRAFARE CON CALMA, NON SOPPORTO VISITARE PAESI NUOVI CON QUALCUNO CHE MI "COSTRINGE" A FARE I GIRI CHE VUOLE :P

♛ hai mai avuto paura di essere multato perchè non avevi obliterato il biglietto? SI, MI è SUCCESSO 2 VOLTE E TUTTE E 2 LE VOLTE HO PRESO LA MULTA HAHAHAHAH

♛ quanti anni hai? 23

♛ col passare degli anni è diminuita la tua energia a disposizione? e la tua voglia di fare? SICURAMENTE SI, DOPO TANTE DELUSIONI IN AMBITO LAVORATIVO SOPRATTUTTO, SPERAVO DI POTER FARE TUTTO CON LA MIA ENERGIA, IL MIO ENTUSIASMO, DEDIZIONE E VOGLIA DI FARE MA... SERVE SOLO UNO CHE TI RACCOMANDA.

♛ sei mai stato male per aver aggredito verbalmente qualcuno? SI MA MI SONO RIPRESA SUBITO

♛ usi mai i segnalibri? SI

♛ di che marca è il tuo computer? HP

♛ pensi che io mi diverta a fare questi sondaggi? PER QUANTI NE FAI... SI!

♛ hai un'amica coi capelli biondo platino? secondo te sta bene? BIONDO PLATINO NO, CEL'HO BIONDA NORMALE.... E NO, SECONDO ME CI STA MALISSIMO! GLIEL'HO DETTO E LEI HA RISPOSTO CHE LE PIACCIONO U____U COMUNQUE SECONDO ME I CAPELLI PLATINO STANNO MALISSIMO A CHIUNQUE, SANNO DI VECCHIETTA!

ps. grazie per le tue risposte alle mie domande ;)

• 8 anni fa

sei molto originale,ecco una risposta che vale per tutte le domande: più due!

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

♛ mi consigli un film sulle guerre dei paesi che vanno dalla croazia al montenegro? ODIO I FILM DI GUERRA.

♛ hai una macchina che fa il caffè espresso,cappuccino e cioccolata calda? CE L'AVEVO, I MIEI VECCHI L'ANNO CESTINATA.

♛ per te è più fastidiosa una finestra popup con un'immagine oppure uno di quei video su come guadagnare in poco tempo che ti si apre automaticamente? TUTTE E DUE, MA PIU' IL VIDEO CHE NON TI LASCIA IN PACE.

♛ cosa pensi degli oggetti realizzati nei programmi come art attak? CHE NON SERVONO MAI A UN CA**O.

♛ secondo te cosa potrei vendere su ebay? cosa ti servirebbe? UN GUANTO DI PAILETTES...? *_*

♛ tornassi indietro,cosa faresti da bambino che non hai fatto? DIREI ********** A QUALCUNO, CHE NON VOGLIO NOMINARE.

♛ pensi sia meglio esporsi poco con gli sconosciuti per non fare gaffe oppure credi che cosi facendo non ci si possa conoscere bene? NON SONO MAI STATA TIMIDA E HO SEMPRE FATTO GAFFE, E' NELLA MIA NATURA.

♛ quale attività è frequente tra gli svedesi che tra gli italiani invece non si fa spesso? MAH NON MI VIENE, SO CHE A NESSUNO DEI DUE PIACE DORMIRE DA SOLI. POI, C'E' DAYGUM PROTEX.

♛ come reputi il livello di conoscenza della lingua italiana degli answerini, e degli italiani in generale? DIPENDE DA PERSONA A PERSONA.

♛ se ti interessa una persona che vedi molto raramente,cosa fai appena la vedi? ATTIRO LA SUA ATTENZIONE IN TUTTI I MODI.

♛ che termine usi di solito per indicare il diversamente abile? DISABILE.

♛ quante volte ti rechi al mercato in 1 anno? TROPPE.

♛ sai cos'è la salamoia? SI', MA NON LO SO SPIEGARE.

♛ secondo te perchè è un termine che mi ha sempre disturbato? PERCHE' E' SALATO :&

♛ cosa pensi se vedi un ragazzo con la lampo abbassata? CHE SFACCIATO.

♛ ti piacerebbe visitare un paese a bordo di un bus col tetto scoperto? ... DIPENDE SE PIOVE.

♛ hai mai avuto paura di essere multato perchè non avevi obliterato il biglietto? NON AVEVI CHEEE...?

♛ quanti anni hai? 13 xD

♛ col passare degli anni è diminuita la tua energia a disposizione? e la tua voglia di fare? SI', LA SECONDA SI'.

♛ sei mai stato male per aver aggredito verbalmente qualcuno? NO, LO FACCIO QUANDO HO RAGIONE, E QUANDO HO RAGIONE NON ME NE PENTO U_U

♛ usi mai i segnalibri? LI ODIO!

♛ di che marca è il tuo computer? LA STO CERCANDO, MA DOVE CA**O E'?

♛ pensi che io mi diverta a fare questi sondaggi? ... SE NON LO SAI TU.

♛ hai un'amica coi capelli biondo platino? secondo te sta bene? NO, STA MALE.

• Anonimo
    8 anni fa

♛ mi consigli un film sulle guerre dei paesi che vanno dalla croazia al montenegro? O.o questa si che è una domanda stravagante xD

♛ hai una macchina che fa il caffè espresso,cappuccino e cioccolata calda? No, ho solo una macchina che fa il caffè .-.

♛ per te è più fastidiosa una finestra popup con un'immagine oppure uno di quei video su come guadagnare in poco tempo che ti si apre automaticamente? La seconda D: mi mettono paura .. Ogni volta che clicco da una parte "come guadagnare 287 euro in 16 minuti .." mi fa venire l'ansia ._.

♛ cosa pensi degli oggetti realizzati nei programmi come art attak? Che ci impiegano MOOOOLTO più tempo che dicono che serva haha

♛ secondo te cosa potrei vendere su ebay? cosa ti servirebbe? Mi servirebbe un Samsung Galaxy Ace Plus a meno di 100€ haha

♛ tornassi indietro,cosa faresti da bambino che non hai fatto? Bhe, la mia infanzia è stata stupenda e non cambierei niente e non parlo così perchè sono una di quelle ragazze che fin da piccole avevano il cellulare, i trucchi ecc.. anzi io a stento usavo il computer (il mitico Windows 95 :D) perchè mio fratello aveva paura che lo rompessi -.- preferivo giocare da sola con le barbie *w*

♛ pensi sia meglio esporsi poco con gli sconosciuti per non fare gaffe oppure credi che cosi facendo non ci si possa conoscere bene? Se ci si espone poco agli sconosciuti, si rischia di non conoscere nuova gente u.u

♛ quale attività è frequente tra gli svedesi che tra gli italiani invece non si fa spesso? La sauna ?!

♛ come reputi il livello di conoscenza della lingua italiana degli answerini, e degli italiani in generale? Pessima D:

♛ se ti interessa una persona che vedi molto raramente,cosa fai appena la vedi? Mi comporto normalmente ..

♛ che termine usi di solito per indicare il diversamente abile? Diversamente abili .-.

♛ quante volte ti rechi al mercato in 1 anno? Abbastanza xD

♛ sai cos'è la salamoia? Si, ma non so spiegarlo D:

♛ secondo te perchè è un termine che mi ha sempre disturbato? Perchè tu sei strano u.u

♛ cosa pensi se vedi un ragazzo con la lampo abbassata? Che si è dimenticato di alzarla .-.

♛ ti piacerebbe visitare un paese a bordo di un bus col tetto scoperto? Siiiii *w*

♛ hai mai avuto paura di essere multato perchè non avevi obliterato il biglietto? Si D: anche quando dimentico l'abbonamento >.<

♛ quanti anni hai? 15

♛ col passare degli anni è diminuita la tua energia a disposizione? e la tua voglia di fare? Si, soprattutto la seconda .-.

♛ sei mai stato male per aver aggredito verbalmente qualcuno? Non ricordo ..

♛ usi mai i segnalibri? No haha *orecchietteforever*

♛ di che marca è il tuo computer? SAMSUNG

♛ pensi che io mi diverta a fare questi sondaggi? Direi di no, chissà quante risposte devi leggere D: ma siccome tu sei stravagante SI, ti diverti .-.

♛ hai un'amica coi capelli biondo platino? secondo te sta bene? No, ma una mia amica vorrebbe tingerseli di quel colore, secondo me non ci starebbe un granchè la preferirei col suo attuale colore ..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

- Pirati dei Caraibi: Otre i confini del Mare Adriatico.

- Peugeot 207 Choco Versus.

- E' più fastidiosa mia nonna che passa davanti alla TV.

- Dopo averne fatto uno non saprei più con cosa pulirmi il cùlo.

- Un polmone. Un polmone.

- La càcca (non potevo farla per colpa di Art Attack).

- Chi si fa i fatti suoi campa centerba.

- Lavarsi i denti con l'ortica.

- Sono in lutto, non mi va di parlarne.

- Muoio.

- Tu.

- 365.

- Sì.

- E' il tuo problema minore.

- Ha pisciato.

- Sì, la Russia.

- Quale biglietto?

- Centresei.

- No, sono ricaricabile.

- Sono dati riservati.

- Mi sono staccata un dito apposta.

- Sophiapptoh.

- Pensi che io mi diverta a rispondere?

- Non ho amici.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.