Aiuto scelta smartphone?

Che smartphone scegliereste voi tra:

Samsung Galaxy Nexus

Samsung Galaxy S3

Lg Nexus 4

Iphone 5

In caso dovessi scegliere l'LG nexus 4, comprandolo all'estero (in Spagna tramite play store), come si fa per la garanzia?

CHE MI RISPONDA QUALCUNO CHE LI HA PROVATI ( o comunque che ne capisce davvero) MOTIVANDO LA RISPOSTA!

Aggiornamento:

Sceglierò il Nexus 4 perchè ho scoperto che anche comprandolo su store straniero si ha comunque un anno di garanzia!

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Allora il samsung s3 io lo lascerei perdere perchè oltre ad essere uno dei più costosi fra pochi mesi uscirà il modello nuovo..

Il nexus 4 è si potente eccetera ma costa comunque molto e i servizi lg sono scadenti (per esempio non ti danno neanche le cuffie quando lo compri)

Rimangono il galaxy nexus e l'iphone. Se cerchi un mix di semplicità,comodità e potenza scegli l'iphone se invece vuoi risparmiare ma comunque avere delle ottime prestazioni prendi il galaxy nexus

per HIgalaxy:

L'iphone 5 non ha niente di più di tutti gli altri smartphone? Non capisci proprio niente

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

L'LG Nexus 5 è un ottimo telefono che consiglio a tutti anche se è passato qualche mese dalla sua uscita. Just wonderful! Vengo dal Samsung S3...vecchio e dotato che s'incantava su qualsiasi applicazione... Inceve questo è una scheggia...molto veloce e attendibile! Contentissimo della scelta.

Su Amazon è disponibile a prezzi molto competitivi . Ti lascio il link http://bit.ly/13bfEOB

• Mi sono posto anch'io la stessa domanda prima di scegliere quale acquistare. Nella scelta mi è servita molto questa guida che ho trovato proprio stamattina su internet, mi sembra abbastanza completa, forse un tantino di parte, ma neanche troppo. Però tratta in modo molto dettagliato solo l'iPhone 5 ed il Galaxy S3, chissà potrebbe servirti. Certamente sembra scritta da una persona che se ne intende.

http://www.androidplanet.it/12322-iphone-5-vs-gala...

• Anonimo
    7 anni fa

samsung galaxy s3 che x Natale mi arriva :D avvendo iphone 4s

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Il nexus 4 Nn puoi comprarlo da un play store estero perchè dovresti avere una casrta di credito spagnola e un indirizzo spagnolo perchè nn spedisono al fi fuori della spagna, lo stesso vale per francia, germania, gb... Ti consiglio s3 perchè ha uno schermo grande, ha la micro sd, un'ottima fotocamera, è velocissimo e ha anche tante gestures comode. Se non ti spaventano le dimensioni prendi il galaxy note 2 che al momento è il meglio che il mercato degli smartphone offre,,

Lascia perdere iphone, l'interfaccia è noiosa e monotona e poi non ha niente di più degli altri smartphone. Il galaxy nexus è vecchio ha hardware inferiore a tutti gli smartphone elencati

Fonte/i: La mia conoscenza degli smartphone
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.