come far sbloccare la mia ragazza?

io e la mia ragazza stiamo insieme da un anno ormai MA non è successo ancora niente di niente tranne baci e coccole.. neanche preliminari... ho parlato con lei qualche tempo fa a casa mia quando eravamo soli..io ci ho provato e lei si è bloccata come una roccia e le ho chiesto cos'è che non andava e lei mi ha detto che non ha mai fatto niente e aveva paura.. io amo la mia ragazza e anche lei mi ama.. la desiderò da matti e con lei è AMORE non solo sesso. ci sto male perchè non mi sento desiderato ma allo stesso tempo vorrei fare qualcosa per farle passare queste paure...lei ha detto che essendo la prima volta ha paura di non essere all'altezza che magari potrei pensare che sia una stupida ma le ho detto che io voglio lei così com'è non mi interessa se è brava a letto..io la amo e questa è l'unica cosa che conta per me.. è passato un pò di tempo 2 mesetti circa penso e non abiamo ancora avuto occasione di stare a casa da soli.. alla prima occasione vorrei essere in grado di farla sentire a suo agio.. cosa mi consigliate di fare? (non candele fiori ecc magari) come dovrei comportarmi? io ho 18 anni e lei 19... grazie in anticipo :)

Aggiornamento:

magari non è pronta è vero ma quando abbiamo parlato e le ho spiegato che di non pensare quelle cose ha detto che non ci pensava più.. quindi credo che se creo la situazione giusta potremmo provare...e ripeto io AMO la mia ragazza e rispetto i suoi tempi.

Aggiornamento 2:

solo risposte serie grazie!

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

rispetta i suoi tempi

si aprirà a te dopo il matrimonio

se non ti sta bene, lasciala

lei non perde niente

• 8 anni fa

leccale la basagna, slurppp

• 8 anni fa

Non si sbloccherà mai se tu cercherai di convincerla a fare qualcosa che lei non vuole fare, perchè lei NON LO VUOLE FARE. Secondo me la cosa dell'essere inesperta è tutta una scusa, ha paura di qualcosa di nuovo e secondo me non puoi fare niente. Devi solo aspettare che lei si decida.

• 8 anni fa

E' dura, ma se la ami davvero aspetti. Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

digli : o me la dai, o fuori dai cogl.ioni

• 8 anni fa

Dille una frase d'amore tipo... "fanculo zoccol a".

• Ciao, oltre a creare la situazione, devi riuscire a fargli passare questa fissa che a volte noi ragazze abbiamo. Lei ha paura, ed è normale ma è una cosa che supererà e questo dipende da te.. devi farla sentire sicura, del suo corpo, del tuo amore, e riuscire a farle dimenticare tutto.. provaci delicatamente e lei capirà quanto è importante per te e che vuoi farlo perché la ami e non una cosa e via..Per quanto riguarda l'organizzazione, a mio parere non dovresti fare qualcosa di troppo romantico perché potrebbe sentirsi a disagio e sotto pressione.. cerca di trovare una via di mezzo, magari o solo le candele o solo fiori! buona fortuna!!

• 8 anni fa

Riempi letto e stanza di candele e petali di rose rosse, magari scrivi qualcosa con i petali sul letto, tipo "ti amo"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.