cosa fare con la mia ragazza?

io e la mia ragazza stiamo insieme da un anno ormai MA non è successo ancora niente di niente tranne baci e coccole.. neanche preliminari... ho parlato con lei qualche tempo fa a casa mia quando eravamo soli..io ci ho provato e lei si è bloccata come una roccia e le ho chiesto cos'è che non andava e lei mi ha detto che non ha mai fatto niente e aveva paura.. io amo la mia ragazza e anche lei mi ama.. la desiderò da matti e con lei è AMORE non solo sesso. ci sto male perchè non mi sento desiderato ma allo stesso tempo vorrei fare qualcosa per farle passare queste paure...lei ha detto che essendo la prima volta ha paura di non essere all'altezza che magari potrei pensare che sia una stupida ma le ho detto che io voglio lei così com'è non mi interessa se è brava a letto..io la amo e questa è l'unica cosa che conta per me.. è passato un pò di tempo 2 mesetti circa penso e non abiamo ancora avuto occasione di stare a casa da soli.. alla prima occasione vorrei essere in grado di farla sentire a suo agio.. cosa mi consigliate di fare? (non candele fiori ecc magari) come dovrei comportarmi?....magari non è pronta è vero ma quando abbiamo parlato e le ho spiegato che di non pensare quelle cose ha detto che non ci pensava più.. quindi credo che se creo la situazione giusta potremmo provare...e ripeto io AMO la mia ragazza e rispetto i suoi tempi. io ho 18 anni e lei 19... grazie in anticipo :) solo risposte serie grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

In questi casi la dolcezza è l'arma migliore!!!! Io ero terrorizzata, comunque non ti conviene sperare di riuscirci già la prossima volta, vacci per gradi, così che anche lei non abbia la paura che dobbiate "farlo per forza" in quel momento... Ah un altro consiglio... se x lei è la prima volta vacci molto piano nel vero senso del termine... per me è stato parecchio doloroso e l'ho sopportato solo grazie all'atteggiamento iperprotettivo del mio lui... non ha mai smesso di abbracciarmi, mi ha coccolata per tutto il tempo ed è stato delicatissimo (stavo davvero male).. Mi raccomando =)

• Verde
    Lv 6
    8 anni fa

falla eccitare, baci carezze coccole etc e ti salta addosso lei.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.