Fuoco ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

E vero che la donna è fatta solo per scop.are?Usano dire "molti uomini".?

Secondo me sono scemi quelli che lo dicono ma ??Forse da una parte è vero..nel senso che esistono le pro.sti.tute che ci vanno solo a letto???Ma le altre donne??come sono??meglio o peggio??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ci sono donne e donne.

Ci sono le prostitute che coma hai detto tu scopano per professione!

Quelle sono da gettare nel pozzo secondo me.. Ma vabbé...

Poi ci sono le donne mature che si distinguono dalla "massa" se così possiamo dire, che pensano con la loro testa e non si lasciano coinvolgere.

Il sesso é una cosa che fa parte della vita, non c'é niente da scandalizzarsi ._.

• Anonimo
    8 anni fa

Sì, è vero. Io farei solo quello.

Fonte/i: Sono donna.
  • 8 anni fa

la donna è fatta per amare nn per fare sesso ma dipende perche le prostitute vendono il proprio corpo ,nn tutte le donne sono uguali

questa è una domanda da scemo perche le donne sono tutte diverse

a voi uomini piacerebbe se noi donne vi dicessimo che siete tutti sciupa femmine?

• Anonimo
    8 anni fa

DA UNA PARTE E VERO.NEL SENSO CHE ALCUNE DONNE.PRO.STI.TUTE...LORO MERITANO DI ESSERE SOLO...TROM.BATE...VISTO CHE NON SANNO FARE ALTRO...PENSANO SOLO AL SESSO ENON GLEL NE FREGA NIENTE DI NESSUNO..SONO TERRIBILI....SONO DELLE TRO.IE...INFATTI DA QUANDO ESISTE LA CITTA DI ***** HANNO PURE INVENTATO IL VOCABOLO "*****" VOLGARE CHE HA ILK SIGNIFICATO DI "PUTT.ANA",,,E MOLTO BRUTTO SAPERE CHE LE DONNE FANNO QUEL LAVORO SPORCO..PREFERISCO VEDERE PIUTTOSTO UNO CHE RUBA INVECE CHE VEDERE 1 PROSTI.TUTA CHE SI FA SOLO PAGARE IL SUO CORPO........IO LE ODIO....NON LE SOPPORTO PROPRIO...MI STANNO..SUL...ECCO...PER NON DIRE ALTRO-..............-------COMUNQUE LA MMAGGIOR PARTE DELLE DONNE MERITANO SOLO QUELLO...ESSERE..SCOP.ATE E POI MALTRATTATE VISTO CHE POI SI COMPORTANO MALE....SONO DELLE BESTIE...L'UOMO E CATTIVO ...MA LA DONNA LO E ANCORA DI PIU.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.