Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

collana uomo quale tra questi ciondoli?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    su un uomo vedo bene la croce o la piastrina con l'ala in rilievo...sono belli entrambi, se fossi io a scegliere prenderei la croce

  • 7 anni fa

    Mi piace il secondo, è elegante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.