aiutoo!! pagina di diarioo!?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    facile cominci con :

    caro diario ,

    oggi ti voglio raccontare quello che mi è successo a scuola , o ti confido un segreto semplicemente potresti frti una scaletta che ne dici di cominciare così o raccontali anche qualcosa di fantastico !!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Potresti aggiungere: incrocia le pagine per me! (se devi fare qualcosa di importante che racconti al tuo diario)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.