Felpe pull and bear.....?

Ragazzi l'anno scorso andavano tanto le felpe di pull and bear con,appunto,la scritta PULL AND BEAR,si vendono ancora? E quanto costano? Chiedo perchè il pull and bear piú vicino, dista 100 chilometri!

Per chi non avesse capito, è questa!

http://www.google.it/search?q=felpa+pull+and+bear&...

(Quella verde)

Aggiornamento:

Jb.: infatti ho sempre odiato le maglie con la marca scritta ! Però non so perchè,adesso mi stanno affascinando :) nono,non la volevo verde,ma blu notte o blu petrolio :)

il prezzo lo sai?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se una cosa entra di moda, per un altro paio di anni dura sicuro (prendi per esempio gli UGG che sono alla moda da 2 inverni fa e sono ancora un "Must Have")

Allora, a me non piacciono tanto perché bo, Pull&Bear è uno di quei negozi stile "Stradivarius", "H&M", e quelli, che sono diciamo i negozi da ragazzi che vogliono essere alla moda ma senza spendere troppo.... Ossia, portare il nome di questi negozi stampata sul petto mi sembra un po' "ridicolo", ma nel senso buono della parola.... Cioè, io non andrei mai in giro con una maglietta con scritto a caratteri cubitali "ZARA", oppure "MANGO", capito? :)

Però questo è un mio parere personale xD E te lo dice una persona innamorata completamente di Pull&Bear ;)

Comunque sia, ho visto qualche ragazza che le indossava in questi giorni, saranno anche ragazze che le hanno comprate l'inverno scorso perché andavano e quindi le usano :)

Nel caso la comprassi però, stai attenta ai colori, cioò, non prendere di certo quel verde perché è un colore assolutamente estivo (io ho una gonna della stessa tonalità e non la posso mettere in questo periodo).

Ricorda che il colore di quest'inverno qui è il Bordeaux, e a Parigi è il Petroleo e il Viola (quindi saranno di moda il prossimo inverno, nel caso tu voglia riusarla anche per il prossimo inverno).

Baci :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.