Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

c'è qualcuno che come me non riesce a stare 30 minuti senza mangiare continuamnete schifezze ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ho il tuo stesso PROBLEMA, perchè di un problema si tratta...e pure grave D,=

    Io mangio per la maggior parte porcate (quando ci sono) anche se mi piace la frutta e così via...

    il problema è che per mangiare una pera perdo 3/4 d'ora per sbucciarla cercare un coltello lavarmi poi le mani perchè mi diventano gocciolanti da tutti i lati ecc...

    invece una brioche la prendo, la spacchetto butto la plastica e torno a fare domande su yahoo, il tutto in poco più di 1 minuti e 15 secondi.

    ...magari anche per te è questo il problema? =D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma scusa se devi mangiare schifezze che ingrassano e basta, perchè non ti sbucci un mandarino o ti fai un bel the? Poi, quando hai fame, ti bevi un bel bicchiere di succo o acqua e vedi che la fame ti passa. Lo so è difficile resistere in questo periodo a dolci, tortine, caramelle gommose, cioccolate calde ma...ce la puoi fare! Guarda che giugno non è poi così lontano..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Invece di mangiare schifezze, quando hai fame, mangia qualcosa di salutare. :)

    Magari fai una macedonia o mangia un pacchettino di cracker non salati! :D

    Non è poi così difficile. u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Silvia
    Lv 5
    7 anni fa

    Io!sono una mangiona di dolci allucinante!li adoro con tutta me stessa e purtroppo non riesco a trattenermi:( ...x fortuna però non sono grassa:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    io si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    no, io no! ma solo gli obesi lo farebbero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.