informazioni lavoro come presentatrice??avon,stanhome,fm group?

salve volevo chiedervi informazioni su come si può e come funziona essere presentatrici avon, stan home, fm group, yves rocher e quale tra queste potrebbe essere più redditizia inquanto tolta l'avon non le conosco bene..ovviamente io ho 18 anni e vado ancora a scuola quindi dovrebbe essere un qualcosa part time.. HELP ME!!!

20 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta