informazioni lavoro come presentatrice??avon,stanhome,fm group?

salve volevo chiedervi informazioni su come si può e come funziona essere presentatrici avon, stan home, fm group, yves rocher e quale tra queste potrebbe essere più redditizia inquanto tolta l'avon non le conosco bene..ovviamente io ho 18 anni e vado ancora a scuola quindi dovrebbe essere un qualcosa part time.. HELP ME!!!

20 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

la FM GROUP Italia Srl società unipersonale è un’azienda in fase di grande sviluppo, si occupa principalmente della produzione e della commercializzazione di profumi, cosmesi e prodotti per la casa attraverso il sistema del Multi Level Marketing (MLM). hai 3 scelte per il kit, comunque una cifra irrisoria: per entrare in FM Group, come unico impegno, devi soltanto acquistare un campionario che comprende i campioncini di profumo, i cataloghi, i listini e soprattutto una copia della domanda di collaborazione con il tuo numero di codice incaricato. Il campionario è uno strumento indispensabile per questo lavoro. Ne esistono 3 versioni: -Campionario completo (150 campioncini) da € 65,00 (con coupon per PFM) -Campionario (100 campioncini) da € 40,00 (con coupon per PFM) -Mini campionario (20 campioncini) da € 25,00 (con coupon per PFM) Astuccio integrazione campioncini da € 30 Cosa devo vendere? 1) Profumi, eau de parfum, eau de toilette, con marchio originale FM Group, composti con fragranze di uguale origine, con qualità e persistenza equivalenti a quelle dei profumi commercializzati da noti marchi. I prezzi sono decisamente più bassi di quelli praticati dalle profumerie e altri canali di vendita tradizionali. Questo non perché il prodotto sia di qualità inferiore, anzi. È possibile semplicemente grazie al sistema di vendita e distribuzione che evita molte spese, sia legate ad alcuni passaggi della filiera produttore-consumatore che vengono completamente eliminati, sia i notevoli costi legati alla pubblicità. Nell’articolo: “Come nascono i profumi FM Group” è spiegato nel dettaglio. 2) Prodotti per la cura del corpo come crema corpo, creme mani e piedi, doccia schiuma, deodoranti, dopobarba, tutti coordinati con le fragranze dei profumi. Inoltre shampoo, balsamo per capelli, peeling scrub corpo, sali da bagno, gel doccia e prodotti solari, tutti di elevata qualità. 3)Prodotti per il make up di qualità professionale, ipoallergenici, waterproof, privi di nichel, rigorosamente non testati su animali. 4)Prodotti per la pulizia della casa molto efficaci, altamente concentrati e, molto importante per la tutela dell’ambiente, biodegradabili. Quanto posso guadagnare? Le opportunità di guadagno in FM Group sono di tre tipi: 1) Il risparmio legato all’autoconsumo di prodotti di uso comune in tutte le famiglie, che certamente già utilizzi anche a casa tua comprandoli nei negozi specializzati o nei supermercati a prezzi decisamente superiori. I prezzi dei prodotti FM Group sono già estremamente convenienti per chi li acquisterà da te e ovviamente lo saranno ancora di più per te che avrai la possibilità di pagarli al prezzo riservato ai distributori. Un risparmio è già una forma di guadagno: prova a pensare quanto si spende in famiglia ogni anno per questi prodotti (tutti si lavano, tutti puliscono la casa, tutti si prendono cura del proprio corpo con prodotti di cosmesi, ecc.) anche solo utilizzando per te e la tua famiglia i prodotti FM Group considera qualche centinaio di euro in meno da spendere ogni anno. 2) Il guadagno diretto legato alla vendita dei prodotti che varia tra il 30 e il 40% del prezzo al consumatore finale. Chi li prova li riacquista perché solo un prodotto valido si può vendere con il metodo del passaparola o Network Marketing. 3) Il guadagno indiretto, le cosiddette provvigioni, legate ai punti accumulati dalla vendita diretta dei prodotti. Ogni prodotto venduto oltre al guadagno in denaro attribuisce un certo numero di punti al singolo venditore, questi punti si accumulano e si sommano con quelli della propria rete di distributori, dando luogo ad una ulteriore forma di guadagno, le provvigioni appunto. Nel Piano Marketing è spiegato nel dettaglio come funziona il sistema. per altre informazioni scrivimi a fmgroupsil@libero.it

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Ciao io mi sono trovata bene con Fm Group...prodotti molto buoni...se hai bisogno alicefmgroup@libero.it

• Anonimo
    6 anni fa

FM group si distingue dalle altre perchè è un network marketing! non puoi metterli a confronto!!

• 6 anni fa

Io sono presentatrice Avon da un bel po'! Si guadagna bene, lavori nei tempi e i modi che decidi tu e non è difficile, devi solo promuovere i loro prodotti cosmetici...

Trovi tutto qui per iniziare:

http://bakoom.org/articoli-vari/35-articoli-vari/1...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Semplice veloce e carino iscrivendosi subito si può guadagnare qualcosa..ottimo e sicuro poiché puramente italiano..divertendosi e guadagnando..condividendo e chattando..molto bello..recensioni ovunque positivissime quindi iscriviti Subito :)

http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&c...

• Lv 6
      5 anni faSegnala

anche questo sito è molto buono per guadagnare qualcosa :). semplice, sicuro ed efficiente, quindi puoi iscriverti Subito :))) "http://www.clixsense.com/?6425318"

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao perché non provi a lavorare come rappresentante per Umica parfum spa..se sei interessata fammi sapere..riguarda la vendita di profumi famosi..cosmetici.. e make up! Hai il 35% (netto iva)

Guadagno immediato..

Guadagno con il gruppo..

É un lavoro indipendente e appagante!

• Anonimo
    7 anni fa

Contattami ;)

Non ti regaleranno nulla dovrai lavorare come ho fatto io !!

Solo cosi avrai le tue soddisfazioni!!

firenzefmgroup@gmail.com

Fra un mese ci ringrazierai !!

Il kit iniziale te lo regaliamo noi, tanto per darti fiducia ;)

• Anonimo
    7 anni fa

ciao! Devi comunque avere il consenso da parte dei tuoi genitori. Parlane con loro e se decidi posso presentarti io se ti va! La mia e-mail è in fondo! Minimo 16anni

Già che ci sono ti spiego in generale come funziona, se hai altri dubbi o preferisci parlarne via mail l'indirizzo è sotto ^^

Come funziona:

i vari campioncini avon te li manda nei vari ordini e non paghi più il borsone come prima

Ci sono costi:

-per i cataloghi ma non da subito (i prezzi dei cataloghi sono 3,90€ 5cataloghi; il prezzo varia in base al numero);

-per pagare il bollettino in posta (costo solito per inviare bollettino).

Non ci sono altre spese. Per quanto riguarda i guadagni inizi con il 29 % di guadagno netto sul cosmetico (trucchi, creme, profumi..) e il 14% netto sul non cosmetico (abbigliamento, bijoux...).

I prodotti secondo me sono buoni, molti li uso anche io.

Tutto funziona da casa con internet (esistono infatti anche i cataloghi da mettere su Facebook o da inviare come link via mail). L'ordine viene inviato dal sito avon, avrai un tuo codice, passwod etc...ti spiegherà tutto la tua responsabile di zona.

E' davvero semplice, all'inizio sembra di no ma poi impari subito.

I cataloghi te li da la responsabile di zona all'inizio poi te li ordini da sola e arrivano con il pacco avon assieme ai prodotti.

Arriva tutto a casa e il corriere non lo paghi, tutte le spese ti vengono scalate sempre dal tuo guadagno.

In pratica tu consegni il catalogo, le clienti scelgono e quando hai raggiunto entro 3 settimane ameno 65 euro di ordine puoi inviarlo tramite internet. Il pacco ti viene recapitato a casa, se non ci sei tornano più volte. Se non raggiungi i 65 euro e non mandi l'ordine non succede niente, solo non guadagni.

Il catalogo cambia ogni 3 settimane.

Non ci sono obblighi particolari nel contratto, se ti stufi o non ti piace lo comunichi e pace.

Lati positivi:

2 cose positive (oltre al guadagno se ti fai un buon giro): le presentatrici hanno un sacco di sconti, offerte esclusive e ad ogni riunione con la responsabile (una volta al mese si fa una riunione tra presentatrici di zona, non è obbligatorio partecipare) ricevono un omaggio che poi possono tenere ,vendere o usare per incrementare le vendite.

Altra cosa positiva Avon è molto attenta alle donne, parte dei proventi vanno alla ricerca contro il tumore al seno e contro la violenza sulle donne, personalmente ci tengo molto a questa cosa.

Lati negativi:

Le clienti non sempre si fidano.

Non è semplice farsi il cosiddetto "giro".

Se vuoi guadagnare, ogni tre settimane cambia catalogo e devi trovare delle clienti che acquistino per un totale complessivo di euro 65 (che sia una o 10 non cambia).

Perdonami il papiro, leggi bene e se sei convinta scrivimi e io contatterò la mia responsabile di zona che contatterà la tua responsabile di zona e le darà il tuo nominativo (nome, cognome numero di telefono e città).

La mia e-mail è: f.scupola@gmail.com

Fonte/i: AVON! PRESENTATRICE!!
  • 7 anni fa

Se ti và io ho l'opportunità giusta per te, perchè non è mai troppo presto per pensare al futuro!!...Nella mia vita ho sempre lavorato per "altri" mettendo da parte quella che ero io e i miei sogni!!...con questa attività non do piu limite alla mia immaginazione, mi diverto a farla e sono felice dei risultati ottenuti anke se è da poco ke ci lavoro....se ti va possiamo parlarne meglio, contattami nella mia mail serenavita90@hotmail.it per tutte le informazioni.... A presto!!! :)

• Anonimo
    7 anni fa

Sei in cerca un lavoro part-time o full-time da svolgere comodamente da casa tua, in totale autonomia che non comporti nessun investimento, semplicemente per arrotondare il tuo stipendio o cerchi un lavoro a tempo pieno? Contattami a questo indirizzo e-mail boxonair@gmail.com, e protrai avere tutte le informazioni riguardanti il lavoro online più interessante del momento!!!

Requisiti minimi richiesti: Pc e connessione internet flat

• 7 anni fa

Ciao sono uno sponsor della fm group se vuoi avere informazioni sull'attività non esitare a contattarmi.

e-mail: dakyed90@alice.it

sito: http://www.fmgroup-italia.com/

Fonte/i: Sponsor e Distributore fm group
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.