LAVASTOVIGLIE AD INCASSO PANNELLABILE?

vorrei comprare una lavastoviglie da montare nella mia cucina. ne vorrei una ad incasso che non si veda, quindi pannellabile. ho un mobile sotto i fornelli che potrei usare per mettere la lavastoviglie, è adiacente allo scarico del lavandino quindi dovrebbe essere fattibile. come prendo le misure considerando che la voglio pannellabile???

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Il tipo di lavastoviglie è indifferente!

Le misure di questi elettrodomestici è standard, larghezza cm 60 o 45. Tutte le lavastoviglie sono regolabili in altezza, quindi questo non è un problema.

Mentre occupano quasi tutto lo spazio in profondità, questo significa che bisogna levare tutto quello che può essere un'ostacolo in profondità.

Per arrivare al tuo caso ... se il mobile è largo cm60 o 45 può essere sostituito da una lavastoviglie.

Lo togli, elimini tutto quello che può essere un problema per la profondità ... va regolata l'altezza, fissato e poi tocca all'idraulico per l'allacciamento dei tubi.

Più facile da fare che da dire.

Spero che sia chiaro.

Fonte/i: Esperto di arredamenti interni.
  • 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1vcbG5h dove trovi una ampia scelta di Lavastoviglie.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 8 anni fa

Basta che la lavastoviglie ha l' incasso giusto , x il resto se la vedrà tutto l' idraulico con gli attacchi .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.