Opinioni su pneumatici nankang?

Ciao a tutti vorrei sapere la vostra opinione su i pneumatici Nankang in particolare il modello N607 in quanto mi sono stati consigliati e ho visto che dai test risultano buoni ma essendo di origine cinese ho qualche dubbio...Chiunque l'avesse provati può scrivere la propria opinione grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Questo pneumatico può soddisfare le esigenze di molti clienti e può essere utilizzato durante tutto l’anno, sia d’inverno che d’estate, sia con il sole che con la pioggia che con la neve grazie alla speciale mescola del battistrada, capace di adattarsi a qualsiasi condizione.

Il disegno del battistrada è simmetrico, adatto quindi ad ogni tipo di vettura, soprattutto per le utilitarie; possono essere montati in qualsiasi direzione, avvantaggiando quei guidatori che cambiano spesso i pneumatici. Questo disegno di battistrada inoltre è tipico dei pneumatici invernali ad alte prestazioni.

Il Nankang N607 garantisce alta stabilità sia sull’asciutto che sul bagnato, che su fondo innevato; la sua rumorosità è bassa sia all’interno che all’esterno dell’abitacolo dell’auto. La mescola del pneumatico è morbida e offre al tempo stesso bassi consumi sia della gomma che di carburante e un alto confort di guida.

Come per tutti i pneumatici 4 stagioni sulla spalla della gomma sono presenti tutti i simboli caratteristici sia dei pneumatici estivi con il simbolo del sole sia di quelli invernali con il marchio M+S (obbligatorio per legge per definirlo invernale o antineve) e il disegno “Three Peaks” (una montagna stilizzata con tre cime e un fiocco di neve all’interno).

Fonte/i: cerchigommeblog.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.