Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 anni fa

Pratico il calcio femminile, ma mi vergogno ad esser vista nuda dal massaggiatore, mi date qualche consiglio?

Da settembre gioco in una squadra di calcio femminile, è una cosa che volevo provare da tempo, prima giocavo a pallavolo.

il mio problema è questo: con le compagne di squadra va tutto benissimo, ci alleniamo due volte a settimana, però per loro è normale che, quando siamo negli spogliatoi, si stia tutte nude anche in presenza del massaggiatore e del suo assistente. quando giocavo a pallavolo c'erano delle pareti divisorie nelle docce, ma ora, essendo gli spogliatoi di un campo di calcio, pensati per i maschi, non c'è proprio nessuna parete e le docce sono tutte insieme a vista.

le mie compagne di squadra sono talmente abituate che girano tranquillamente nude, proprio senza niente di niente addosso, "come mamma le ha fatte", con solo le infradito ai piedi... mentre tranquillamente parlano e scherzano con quei due ragazzi, cantano canzoni ecc... io invece mi vergogno, e cerco di spogliarmi il meno possibile solo quando sono sotto l'acqua, e anche in quei momenti mi vergogno... ma non ho avuto il coraggio di dire nulla perché le compagne di squadre sembrano talmente abituate che probabilmente mi prenderebbero in giro. tra l'altro so per certo il massaggiatore è etero, perché fino a un mese fa era fidanzato con una che conosco, e anche l'aiutante, che ha solo 2 anni in più di me ed era nella mia scuola... sinceramente non so se riuscirò mai a vincere l'imbarazzo e ad avere la stessa naturalezza che hanno le compagne quando stanno senza mutande in sua presenza.

Datemi qualche consiglio... secondo voi devo abbandonare la squadra solo per questo? Ma mi dispiacerebbe moltissimo! pensate che si tratti solo di aspettare e che vincerò la vergogna? Vi prego, consigliatemi, perché non so cosa fare!

Aggiornamento:

per sandro: non fare battute, rispondimi sul serio!!

Aggiornamento 2:

per Bar: il problema vero è che i due ragazzi non sono "non richiesti", perché a tutte le mie compagne di squadra è indifferente che loro stiano dentro mentre si è nude, e poi perché (ti ricordo) devono anche fare il loro mestiere, e noi subito dopo la doccia ci sottoponiamo ai loro massaggi... purtroppo giochiamo in un campo piccolo e non ci sono spazi per farli altrove se non negli spogliatoi. e le mie compagne di squadra non gli dicono di star fuori, anche se sono nude.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

voglio fare il massaggiatore

• Anonimo
    7 anni fa

se sono tutte dei c.e.ssi come te, tutta la mia solidarietà al massaggiatore

• 7 anni fa

PENSO CHE SE FOSSI IO L'ALLENAORE O MASSAGGIATORE EVITEREI DI VENIRE DENTRO QUANDO SIETE NUDE...mi sembrqa che il problema potrebbe essere che i 2 maschietti se non richiesta la presenza potrebbero stare fuori

• 4 anni fa

??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

ma dai... che storia assurda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.