Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

PιикMαN79 ha chiesto in SportWrestling · 9 anni fa

1° Rubrica del "The Revolution X" Entrate ? !?

Salve a tutti Bros, come pochissimi di voi saprete, ho deciso di creare questa Rubrica (piu' che Rubrica contiene anche domande speciali) e quindi sono felice di fare questa Rubrica, perche' secondo me è un bene. In questa rubrica io daro' dei miei giudizi su molte cose, a volte ci saranno domande, confronti, eccettera, è un misto di tutto praticamente ! Oggi non sara' un gran inizio, ma partiamo con un rilassamento di domande ! Ecco qui, la nascita della Rubrica "The Revolution X" un nome alla caxxo xD. Ecco a voi :

1) Con l'abolizione del "Pg Era" secondo voi, cambierebbe qualcosa in WWE ? Vogli dire, con il ritorno del famoso "TV-14" la WWE sarebbe migliore ?

2) I Ratings abbassano sempre di piu', e questo di certo è perche' con le 3 ore di RAW, la WWE perde molti spettatori, e con la poca credibilita' che ha SmackDown, la WWE ci ha fatto anche il Tour in Europa. Mettono vari Segmenti inutili, e di match non ne parliamo, andrebbero meno anche le 2 ore, perche' le tre ore sono troppe, e se ci fosse mettiamo caso una puntata speciale ? Dovrebbero farlo durate 4 ore ? Secondo voi la WWE che dovrebbe fare per alzare i Ratings ? L'abolimento del PG ?

3) Si parlava gia' da prima della vittoria della valigetta Money In The Bank a WrestleMania 28 quella di Barret, ma dopo il match inter-promozionale fu rimandato proprio per l'assenza dell' Inglese, e su varie News, dicono che a Summerslam, Wade Barret potrebbe e vorrebbe vincere il titolo in Inghilterra ! Non pensate che la WWE stia Spoilerando un po' troppo ? Voglio dire, i candidati ai prossimi World Heavyweight Champion secondo me si sanno, sono loro: Dolph Ziggler, Randy Orton, Sheamus e Wade Barret. Pareri.

4) Ma perche' la WWE ha ridotto Masked Kane in questo modo ? Voglio dire, si è ridotto di molto, prima era veramente anni fa un "Monster Heel" e la WWE lo ha ridotto cosi' ridicolo che forse non vedremo mai piu' il Kane di una volta, secondo voi che cosa gli costa alla WWE di far tornare Masked Kane come quello di una volta ? Penso che a questo punto sia stato inutile a ritornare come Masked Kane, anzi, ha rafforzato solo John Cena prima di WrestleMania 28, se no il Leader della Cenation avrebbe perso molto quest'anno. Pareri.

Per adesso è tutto, spero vi piacciano queste domande, forse la "Rubrica" non centra, ma in avanti vedrete di piu' che domande, critiche ecc...

Un saluto Bros, e se vi è piaciuto accendete la stellina ! (;

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Kev , sono contento di rispondere a questa tua rubrica , riguardo al nome non è male :

1) In effetti da quando in WWE c' è il TVPG gli ascolti sono calati , non c' è paragone tra i WWE Fans del 2004-2005 e i WWE Fans del 2011-2012 , fino a qualche anno fà col TV14 ogni Match con una stipulazione speciale riservava momenti incredibili , come la Spear di Edge su Mick Foley sopra un tavolo infuocato a WrestleMania 22 , oppure l' uso della mazza con intorno il filo spinato nell' Hell In A Cell Match tra Mick Foley e Triple H a No Way Out 2004 e molti altri avvvenimenti storici .

Ultimamente come vedi si stà iniziando a notare il ritorno del TV14 in WWE , come sai ci sono stati due avvenimenti che hanno mostrato sangue , il primo a Extreme Rules 2012 dove Brock Lesnar e John Cena hanno sanguinato nell' Extreme Rules Match , il secondo a Monday Night Raw dove Jerry " The King " Lawler ha fatto sanguinare Cm Punk in uno Steel Cage Match .

Secondo me il TV14 può solo migliorare il numero di Fans della WWE , ma ovviamente non dico che ora la WWE è da buttarre , visto che ci sono ottimi Feud e bellissimi Match , a cui però manca quel tocco di violenza in più che darebbe al Match qualcosa di speciale .

2) In effetti la WWE ha esagerato facendo durare Raw quanto un PPV , per me Raw 1000 è giusto che sia durata 3 ore , ma ogni Puntata di Raw dovrebbe durare le solite 2 ore , i Match dovrebbero essere 4-5 Main Ecvent compreso e ci dovrebbero essere un minimo di 2 interventi sul Ring , questo porterebbe la WWE ad avere 2 Show , Raw e SmackDown , abbastanza equilibrati , anche se comunque Raw avrà sempre una superiorità come Show .

Hai ragione sul fatto della Puntata speciale , di solito le Puntate Speciali durano 1 ora in più del normale , quindi durerebbe 4 ore , se la puntata inizia alle 21.30 finirebbe alle 1.30 , sarebbe una cosa inaudita , capisco che una Puntata Speciale duri fino a mezzanotte , ma non fino alla mattina dopo .

Per me la WWE dovrebbe per alzare i Ratings :

- Far durare le Puntate di Monday Night Raw 2 ore

- Dare più credibilità a SmackDown

- Mettere come General Manager di Monday Night Raw una leggenda dell' Era Attitude e fare lo stesso con Friday Night SmackDown

- Togliere un pò di spazio alle litigate sul Ring per creare Match più belli

- Sostituire il TVPG col TV14

3) E' vero , questo Spoiler continuo su Wade Barret è ormai sensa senso , i candidati si conoscono ormai , sono quelli che hai detto tu , a mio parere la WWE dovrebbe fare incassare al più presto il Money In The Bank a Dolph Ziggler , anche se credo che la WWE vuole rivivere il momento dell' anno scorso , dove a TLC il Money In The Bank è stato incassato da Daniel Bryan ai danni di The Big Show .

Per la WWE potrebbe fare il secondo Armageddon Hell In A Cell della storia proprio per il Word Havyweight Championship con come Wrestler : il WHC Big Show , Sheamus , Wade Barret , Randy Orton , Dolph Ziggler e come contendente potrebbero aggiungere The Miz .

4) Hai ragione lo dico sempre anch' io , Kane è sempre stato un mostro assetato di sangue , mentre ora vince con difficoltà contro " The Goat Face " Daniel Bryan , il Kane di una volta avrebbe sconfitto Bryan in meno di un minuto , mentre ora sì e no in 5-6 minuti , ormai la WWE gli ha fatto perdere colpi come a Christian , Christian è praticamente fuori dai giochi da quando ha perso contro Damien Sandow , ma torinando a Kane dico solo che prima sconfiggeva Undertaker ed ora sconfigge Cody Rhodes , questa frase mostra quanto la WWE lo stà riducendo , altra affermazione è che prima manteneva il Word Havyweight Championship distruggendo l' avversario ed ora mantiene l' Unfied Tag Team Championship per squalifica contro Dmaien Sandow e Cody Rhodes , sinceramente non ho più parole per esprimere la mia delusione .

La rubrica è stupenda , sono soddisfatto di questa puntata , spero che ne farai altre perché è giusto esprimere pareri sul Wrestling

• Anonimo
    9 anni fa

1)Beh…sicuramente con l’abolizione del PG Era la WWE entrerebbe in una crisi profonda perché come tutti sappiamo la maggior parte del pubblico che guarda la WWE è un pubblico minore (Bambini) , la WWE grazie ai bambini incassa parecchi soldi basta guardare tutti quei gadget che vende la WWE, certo a me piacerebbe che si tornasse al TV-14 ma ci sono pochissime possibilità che ciò avvenga, l’ Attitude Era di certo non si può paragonare con il PG Era, i match dell’ Attitude Era erano completamente spettacolari certo anche nel PG Era ci sono stati ottimi match ma non si possono paragonare ai match di qualche anno fa, finché i bambini continueranno a guardare la WWE la federazione di Stamford non rimuoverà mai il PG Era perderebbe troppi fan quindi e molto probabile che questo PG Era non verrà mai rimosso, sei un giorno il PG Era verrà rimosso allora potremmo rivedere ritorni come Batista…e poi con la rimozione del PG Era sicuramente oltre ad un grandissimo calo dei fan ci sarebbe un grande crollo degli ascolti e quindi una grossa perdita di denaro da parte della WWE.

2)Ho sempre sostenuto l’idea che le 3 ore fanno davvero pena! Sarebbe più opportuno passare almeno alle 2 ore, ho saputo che soprattutto la 2° ore di Monday Night Raw sarebbe il “punto debole” dello show perché c’è un fortissimo crollo degli ascolti, in una normale card di Raw nella seconda ora ci sono sempre presenti segmenti inutili e match (Santino Marella, Brodus Clay, Divas ecc.) che annoiano il pubblico e ciò porta a un forte calo degli ascolti televisivi, come ho già detto nella prima risposta l’ abolimento del PG Era peggiorerebbe la situazione perché non solo porterebbe un fortissimo calo di ascolti ma anche a una forte diminuzione dei fan della WWE e ciò porterebbe a una grossa perdita di soldi, Smackdown è sempre stato lo show di “scorta” della WWE infatti la federazione di Stamford punta solamente su Raw per gli ascolti quindi per risolvere questo problema degli ascolti la WWE dovrebbe rimuovere queste 3 ore e passare magari a 2 ore che sarebbe sicuramente meglio.

3)Allora nel giro titolato io metterei gente come Dolph Ziggler, Randy Orton, Big Show, Wade Barret e Sheamus, sicuramente Wade Barret merita il World Heavyweight Championship secondo me uno dei favoriti per una futura rincorsa al titolo dei pesi massimi, ci sarebbe anche lo Show Off che merita in pieno il World Heavyweight Championship li reputo entrambi dei ottimi talenti che meritano di vincere qualche titolo importante, Wade Barret ha dimostrato in passato di saper combattere, sarebbe molto bello vederlo proprio in Inghilterra come nuovo World Heavyweight Championship, però prima vorrei vedere l’attuale Mr.Money In The Bank come campione magari con una faida con Randy Orton, per ora condivido l’idea della WWE ovvero Big Show come campione di certo un gigante come lui non si merita il peggior record, invece Sheamus e da escludere ha già fatto un lungo regno.

4) Tanti hanno ribattezzato Kane “ Big Red Jobber” proprio perché Kane è attualmente Jobbato dalla WWE, secondo me Kane meriterebbe molto di più, io rivorrei vedere il Kane di tanti anni fa quello che era il VERO “Big Red Monster” quello di ora non mi piace per niente, io mi ricordo ancora quel fantastico match con l’Undertaker a Wrestlemania XIV (14) un match fantastico, Undertaker per sconfiggere suo “fratello” effettuò numerose Tombstone Piledriver fu un match molto fisico, il Kane di ora merita un titolo maggiore almeno per l’ultimo volta dato che anche la Big Red Machine è vicino a un possibile ritiro, al momento sta risollevando la categoria a coppie insieme a Daniel Bryan, Kane ha sicuramente rafforzato John Cena prima del match con The Rock a Wrestlemania 28, Kane merita sicuramente di più purtroppo la WWE lo Jobba da tanti anni…

Un Saluto!

• 9 anni fa

Sicuramente sarebbe migliore. Con la tv14 abbiamo visto qualche sprazzo di violenza, e alcune belle storyline e feud, però non lo so proprio se la WWE cambierà, perchè abolendo il tvpg e rimettendo il tv14 potrebbero sia perdere che riavere parte del pubblico. Anche se per gli esperti di wrestling, rivedendo i match della ruthless agression (mia era preferita), attitude e le faide tra bret hart e shawn michaels della New Generation, è brutto avere adesso questi match scontati, quest'anno i match più belli sono stai quelli tra cm punk e chris jericho a Wrestlemania e Extreme rules, sempre a Wrestlemania il match dell'anno Undertaker vs. Triple h, in più John Cena vs Brock Lesnar a extreme rules, un match finalmente uscito a sangue anche se poi non così tanto. Altri bei match quest'anno sono stai quelli tra cm punk e john cena a night of champions, oppure cm punk vs danyel bryan.. ma il fatto è che non è più bella la wwe come un tempo, quando si contavano i giorni per vedere quanto mancava a un evento, inoltre c'erano negli show più match e meno segmenti parlati... apparte i match elencati quest'anno la wwe ci ha deluso in alcune occasioni, come summerslam e hell in a cell...almeno con il tv14 ci sarebbe più violenza, più spettacolo, quello che piace a noi, quello che ti fa divertire e non ti fa addormentare (come la categoria divas).

come ti ho detto prima l'abolimento del pg per il tv14 sarebbe un arma a doppio taglio. io spero vivamente che levino questo pg perchè rivoglio la violenza dei tempi della ruthless agression, con un ryback che potrebbe essere fare il "goldberg" avrebbe tutte le caratteristiche e la gimmik del distruttore regge. Il fatto dei ratings che si abbassano sempre di più sono i segmenti parlati, troppi, invece a smackdown (che mi fa annoiare meno di raw) si fanno match ma non di cartello, mettono in mostra molti jobber, anche se mi piace di più perchè ci sono meno segmenti parlati, e poi infine fanno dei match del rio, Wade Barret, Randy Orton, Big Show, Sheamus. A questo punto, credo che lo show migliore sia NXT, dove possiamo ammirare molti talenti emergenti, quali Justin Gabriel, Antonio Cesaro, Seth Rollins (tenete d'occhio questo ragazzo) Tysonn Kidd, Jindher Mahal (perfetto heel quando si stabilirà a raw o a smackdown) e molti altri

Il prossimo campione per me sarà Dolph Zieggler. O meglio, incassa dopo il match alla SS su Sheamus. Wade Barret mi piace come atleta, è un piacchiatore duro, devodire la verità, mi ricorda anche Undertaker in certi versi, ma non lo voglio paragonare a una leggenda del genere. Bhè, da quando è tornato si vede che la wwe punti su Wade Barret, credo che insieme a Randy Orton facciano ottimi incontri negli show settimanali, mi piacerebbe che prima di conquistare il WHC,conquistasse il titolo intercontinentale per qualche mese, magari iniziare un feud con alberto del rio per questo titolo,sarebbe interessante. E spostare Kingston per lo US, e The Miz per il titolo WWE, anche se mi pare impropabile. e in seguito vincere la valigetta per aprire una faida con Randy Orton per il WHC. Si, ultimamente la wwe sta spoilerando un po troppo, basti pensare che il match a wrestlemania 28 tra John Cena e The Rock è stato annunciato un anno prima... oramai la WWE è un po scontata, perciò ti dicevo che non c'è più quell'atmosfera prima dei PPV..

In effetti, Kane non è più quello di un tempo, io pensavo che rimettendosi la maschera sarebbe stato veramente la big red machine, invece adesso sembra più un comico... a fare quelle sceneggiate con Danyel Bryan si fanno ridere ma il wrestling non è questo... la WWE ha voluto che Kane rafforzi John Cena per Wrestlemania per dare un po più di suspeanse al match con the people's champ, e anche come dici te perchè sennò sarebbe stato un anno troppo deludente per lui... Spero che Kane dopo esser uscito da questo TITOLO TAG ritorni al titolo individuale, magari quello del mondo, e lo facciano veramente ritornare il grande mostro rosso che era un tempo, anche perchè col ritiro dell'Undertaker dopo Wrestlemania lui deve essere l'erede, è lui che meglio lo rappresenta...

ciaooo belle domande :)

• 9 anni fa

1)Si,la WWE ritornerebbe al periodo tipo 2002-2007 dove possono sia far uscire sangue fino a ricoprire il ring k altro.Cioe insomma non hanno regole rompi ma non possono neanche fare la ATTITUDINE ERA.Quindi sarebbe migliore

2)Allora secondo me la WWE dovrebbe togliere Superstar (k ormai non serve a niente) ,e riempire le 3 h di Raw con match un bel po' + lunghi non di 2 min e fai invece di fare il match Divas lungo 3 min farlo almeno 5-7 min così ho tempo di andare in bagno e dopo farmi ank il panino,pero se togliessero un ora a RAW potrebbero usare quello k fanno nella 3 su Smackdown xk ultimamente a Smackdown non vanno quasi + avanti i feud,ti dico k il PG non e k vieta il sangue ma e la WWE k lo estremizza e i PPV li potrebbero fare TV-14 e così fare ank dei match alla UNDERTAKER VS HHH

3)Secondo me adesso vogliono cambiare drasticamente le cose tipo all ultimo secondo come RYBACK per il WWE CHAMPIONSHIP dopo 6 mesi di debutto a SMACKDOWN!!!

Pero hai ragione ma se ci pensi e ank Zonawrestling k ha degli ottimi informatori

4)Ank io mi kiedo xk gli hanno fatto reindossare la maschera,forse era per dargli nuova aria e lasciargli far crescere i capelli xk se ci pensi rimanere pelatone x lavoro e ank se non mi sbaglio senza sopracciglia uno si stufa.Secondo me Kane ritornerà Monster Heel dopo k avrà rotto con Daniel Bryan

Fonte/i: Adesso la accendo comunque ottima 'rubrica' I am user Cm Livewire
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Come Ricky, ho poco tempo in questi giorni, o domani mattina, o domani pomeriggio ti rispondo :)

Un saluto MyFriends :)

• Ciao Fella! Rispondo finalmente:

1) Secondo me la WWE oserebbe una mossa azzardata ma bellissima a far tornare il TV14. Questo perché la federazione di Stamford ha tanti fan più piccoli che si impressionerebbero a vedere cose come puntine, catene (vedi TNA) o altre cose pericolose....in piu se la WWE tornasse al TV14 perderebbe ascolti di bambini poiché i genitori non vorrebbero tutta questa violenza agli occhi dei loro figli (parlo di 6/7 anni). Io farei così.....se la WWE ha tanti ascolti ma per ascolti non intendo ascolti alla caxxo solo perché non c'è niente altro, intendo ascolti di fan appassionati da tanto potrebbe azzardare questa mossa. Sulla prima prederebbe molti ascolti...ma poi tanti vecchi fan che hanno mollato la WWE quando è' arrivato il PG (ne conosco tanti) ritornerebbero a guardarla. Chiaro che comunque perderà fan dato che ci sono più bambini che vecchi fan, ma deve osare...ora parliamo di cosa dovrebbe fare la WWE per tornare al TV14 dal punto di vista storyline e gimmick:

- Cena deve turnare Heel: secondo me questa mossa perderebbe tanti ascolti ma stai sicuro che sarebbe la cosa più FIFA mai fatta da quando è' arrivato il PG. Questo sarebbe il primo passo per dare credibilità al TV14.

- Dovrebbe tornare il sangue: magari prima a WM poi anche a Extreme Rules e via così nei PPV per poi far tornare sanguinolenti anche i Main Event di Raw. È magari utlizzare anche molti più oggetti invece di continuare a utlizzare sedie e sedie e sedie e sedie e ancora sedie. Potrebbero usare tavoli, scale e lo Sladgehammer.

- Far tornare una vecchia gloria della Attitude Era o anche Ruthless Aggression Era: in alternativa al Cena Heel un altro passo fondamentale. Tanti fan tornerebbero a seguire questa federazione grazie al volto del passato che può essere SCSA, Kurt Angle o Jeff Hardy dalla TNA oppure The Rock ma in pianta stabile. Anche Batista va bene ma ato che ha debuttato in MMA penso che non possa tornare. Lesnar sarebbe perfetto: gli farei prendere il titolo WWE e creerei una feud con CM Punk...ne verrebbe fuori un capolavoro.

Queste secondo me sono i fattori per tornare al TV14 che aiuterebbero la WWE a mantenere il Ratings, anche se penso che ci sia ben poco da sperare dato che se Linda McMahon vince un'elezione nel Consiglio della WWE ( e ha una buona percentuale di vittoria) la WWE diventerà TVG che è peggio di PG e implica che non vengano eseguite mosse al collo, non vengano utilizzate sedie e altri oggetti e neanche sangue, ma neanche negli eventi importanti come WM o ER. In poche parole tutta la WWE come Saturday Morning Slam. Se succederà seguirò solo la TNA e magari la ROH perché non è' possibile....ma dove siamo?! È wrestling non è teatro...il wrestling e' violenza e non deve piacere ai bambini!!! Deve essere violento!!! Ma cosa possiamo farci noi?

Finisco domani.

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao Kev :) Bellissime domande :)

1) Direi! L'ho sempre detto , il TVPG rovina il wrestling WWE! La WWE è una federazione di wrestling , non di pagliacci! L'unica cosa è che la World Wrestling Entertainment è seguita tuttalpiù da i bambini. L'unico motivo è questo! Altrimenti il PG non c'era! Non ci possiamo fare niente però , fino a quando i bambini non si stuferanno del wrestling , il PG rimarrà! Però cavolo , Vince McMahon pensa solo ai soldi! Vabbè , è sempre cosi , ma almeno un pò più cose serie! Ci sono ormai solo wrestler pagliacci. Divas inutili , storyline incredibilmente schifose , tranne una su mille , che stranamente riguarda solo e dico SOLO , John Cena e CM Punk! Oppure Dolph Ziggler e il Team Hell No! Nulla di altro o quasi. Io darei moltissimo per rivedere una specie di "Era Attitude 2"! Rivoglio la violenza , anzi , questa basta un pizzico in più (preferirei molta però xD) , ma la cosa che più manca ed è vergognosa , è l'intelligenza e la coerenza dei booker! La storyline Vickie-AJ-Cena è di una coerenza assurdaaaa! -_- Vabbè , meglio non continuare a parlare di questo... I booker non sanno più che cosa fare , si inventano match alla cavolo a destra e a manca , storyline inutili e noiosissime! Con il TV-14 tutto questo viene migliorato , e finalmente si può parlare del VERO wrestling e della vera WWE! Cosi , è tutto falso , e Vince lo sa bene , ma lui pensa solo ai soldi....

2) L'ho gia detto prima. Il TV-PG rovina il wrestling , il PG NON è wrestling , o quasi nulla! Deve tornare assolutamente la violenza , il TV-14. Poi hai ragione. Le 3 ore stancano tantissimo il pubblico! Poi c'è Smackdown! E anche Main Event , Superstar , NXT e Saturday Morning Slam! E quanti c'è ne sono?!?! Sei??? Troppo! Poi lo show blu è di una utilità pari a una macchina rotta in mezzo al mare -_- xD No , dai seriamente!!! Smackdown è vergognoso veramente! Fa schifo , lo posso dire? E' pessimo! Non ho parole.... Poi Raw , con le 3 ore più noiose di sempre , ogni settimana sempre schifezze di match e storyline. Ma questo l'ho gia detto , lo potrei ripetere anche mille molte , ma la WWE non lo capisce proprio , è proprio cocciuta! Togliete le 3 ore , e rimettetene 2! 3 sono troppo! Poi sono SEMPRE riempite di match squash! Tipo JTG vs Ryback! Ma a che servono? Mettetegli avversari decenti! Oppure Jinder Mahal contro Santino Marella!!! Ma come! Che schifezza veramente... Dove siamo finiti , il PG ha rovinato tutta la bellezza della WWE! Come sono caduti in basso.... Per alzare i rating :

Primo : Togliere le 3 ore , e abbassarle a 2.

Secondo : Nelle puntate speciali , farle sempre di 3 ore. Perchè appunto , con le 3 ore , le dovrebbero farle di 4 ore????!!! O.O!

Terzo : Togliere assolutamente il PG! Non me ne frega se perdono mille fan , diecimila fan , 1 milione di fan , 1 miliardo di fan! Lo devono togliere al più presto!

Quarto : Dare una svegliata ai booker! Ma non vi rendete conto che le storyline fanno schifo , tutto fa schifo? -_-

Con questo , forse la situazione sarebbe migliore , e di molto!

3) Eh si , ormai si sa tutto. C'è spoiler dappertutto! Ormai Wade Barrett o vince il Money In The Bank , l'anno prossimo , oppure vince il World Heavyweight Championship senza valigetta , a Summerslam , dato che dicono che in uno dei Big Four dell'anno , appunto Summerslam , il ppv dell'estate , vinca il titolo maggiore , perchè "giocherà in casa" , in Inghilterra , mi pare a Londra , o Manchester. Quindi la sua vittoria è scontata , sarebbe troppo scontata! Si , non dovrebbe spoilerare , ma vabbè , non ci possiamo far nulla! Eh si , hai ragione. Anche per me sono loro i prossimi contendenti al World Heavyweight Championship! Tanto poi , chi altri potrebbe esserlo? Big Show dopo questo regno , verrà trattato come jobber , e non si riprenderà mai più il titolo. Alberto Del Rio sta jobbando , e non so dove andrà a finire , dopo il bellissimo anno 2011 , quello scorso , con la vittoria della Royal Rumble , della valigetta del Money In The Bank e del WWE Championship , un anno stupendo sotto ogni punto di vista! Quest'anno invece non sta andando bene , anzi.... Poi chi altro c'è? Daniel Bryan , ma ora è in tag team e non può. Poi io penso che dopo il suo split con Kane , andrà per il World Heavyweight Championship , fallendo. Non subito , perchè io penso che lo split avverrà massimo alla Royal Rumble , oppure a TLC ma ne dubito. Quindi non penso si "infiltrerà" nel feud tra The Rock , CM Punk e forse anche John Cena! Per questo , penso potrà puntare al WWE Championship , solo dopo lo Showcase Of Immortals XXIX. Kane , anche lui è in team , quindi assolutamente no.

Fonte/i: Ma neanche dopo , perchè questo è solo un push passeggero , e poi dopo la perdita dei titoli di coppia , jobberà a destra e a manca contro tutti. Io rivoglio il Kane distruttore! Ma ormai non potrà più vincere titoli maggiori... Quindi , oltre a Sheamus , Wade Barrett , Randy Orton e Dolph Ziggler non ci sono altri contendenti! CONTINUO NEL SECONDO ACCOUNT..... I'm The Best There Is, The Best There Was, and The Best There Ever Will Be.
  • ?
    Lv 4
    4 anni fa

Non è che come nella puntata del simpson in cui dal dente di lisa nasce una microciviltà, dal tuo seme viene fuori una microciviltà di gremlins dalla linguaccia bucata? Sarebbe terribbile! Non farlo ti prego!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.