Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

cosa vorreste in questo momento?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    una cioccolata calda con un monte di panna montata, ma vedo solo un vasetto di caffè solubile---sigh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Nulla di più di quello che ho e,non è che non mi manchi niente,è perché so di persone che stanno peggio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • anima
    Lv 6
    7 anni fa

    Bacchetta magica x le pulizie di casa, e aspetto fisico migliorato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    7 anni fa

    vorrei essere ancora innamorata del mio ex, che ho lasciato ieri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Vorrei avere un bel fisico.

    Fonte/i: La mia tristezza. :P
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    non si può scrivere qui in pubblico

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.