Chiara ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

ciclo e pillola,nonostante la pillola mi sono venute durante la somministrazione?

dopo un anno e mezzo di stacco ho ricominciato a prendere la pillola su suggerimento della mia ginecologa,poichè il mio ciclo è molto irregolare e a volte capite che mi vengono due volte in un mese...la settimana scorsa mi sono venute le mestruazioni, nonostante mancasse una settimana alla fine del blister di pillole,e tutt'ora le ho..nel bugiardino non ho trovato risposte e la mia ginecologa è in ferie..che devo fare?non credo sia normale,o si?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

    se hai iniziato da poco cioè da questo blister potrebbe essere normale altrimenti senti tuo ginecologo o sostituto se lui è in ferie

  • 8 anni fa

    potrebbe essere spotting... cmq se vuoi un parere da un esperto ti consiglio di postare la domanda al sito www.medicitalia.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.