Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 7 anni fa

Ciao ragazzi ho un problema con la realizzazione dei cd?

ho scaricato canzoni con mp3 free studio, come ho semore fatto, si sentono benissimo sul computer...è da un pò di tempo però che quando le metto sul cd con nero una volta che le ascolto gracchiano! come mai?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    per scaricare le canzoni scaricale da dove vuoi,, però per masterizzare usa deepburner un programma gratuito per masterizzare i cd dvd, cd audio per i lettori cd nn mp3,,,,insomma davvero completo e non avrai più problemi,,,,ah occhio scegli deepburner semplice perchè esiste anche deepburner pro che è a pagamento, spero ti sia stato d aiuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    non usare nero.invece fai come me: invii tutto a unita disco poi sullintrfaccia a sinistra c'è scritto masterizza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    boh

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.