Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 8 anni fa

chi di voi ha mai fatto un ultimo dell 'anno a Cortina?? sapete indicarmi..?

Ciao a tutti:), sto pensando che fare per l ultimo dell anno per non trovarmi il giorno prima in alto mare con tutto ,e quindi non saper che fare!

Pensavo di andare 2/3 giorni a cortina magari in un hotel o mezza pensione ma... nn essendoci mai stata,non conosco per nulla il posto!:)

Chi di voi ha mai passato l ultimo in montagna a Cortina?? Volevo trovare un posto in cui ci fosse vita; insomma magari in centro ma non vorrei spendere tanto anzi:):

Non so se ci siano discoteche o locali,sicuramente ecco, ma non saprei dove rivolgermi ecco xk chiedo se qualcuno c è mai stato per suggerirmi hotel o posti da passare un bel Capodanno:)

Più idee ho e meglio sarà la scelta:).

2 risposte

Classificazione
  • Slavin
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

eh cortina! devi affrettarti perchè molti già hanno prenotato! come ho fatto io ma vado a roma!

ti consiglio di visistare questo link, e cercare le offerte più vantaggiose!

<strong> http://www.offerte.net?a_aid=509bea30c5289&a_bid=a... </strong>

• 8 anni fa

A Cortina non ci sono mai stato perchè mi trovo a 800-900 km di distanza, per cui quando decido di andare sulle Alpi faccio un altro pò di km e vado in Austria che è più economica.

Cortina è comunque tra le scelte migliori sia per sciare che per il divertimento nei locali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.