Preferite Hell o Face?

Già dalla domanda avrete capito di cosa sto parlando! Preferite Face o Hell? Perchè?

Grazie a ki risponderà!!!!

P.s. Utenti che già sono in sezione da tnt...vi ricordate ki ha vinto poi alla fine La divas più bella di tutti i tempi? Perke poi la lasciaì ad un altro uente ke la continuo :) GRAZIE A KI ME LO DICE

Ciao buon pomeriggio :D

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Amico =) Rispondo subito...

Allora, io non preferisco nessuno dei due, ovvero, non c'e da discutere quali sono i tuoi preferiti tra: Face ed Heel. Secondo me entrambi Wrestler che devono interpretare questa "Faction" possono simpatizzare e piacere a chiunque, metti caso Dolph Ziggler, lui sta facendo benissimo da Heel, e se devo dirla tutta potrebbe fare anche grandi cose da Face. Forse potremmo dire a questo punto, che a me piace vedere un certo Wrestler, con una certa Faction, e Ziggler è un buon esempio, farlo Turnare Face sarebbe uno sbaglio secondo me, si sa che lo Show OFF diventera' un pezzo grosso della Federazione di Stamford, ma secondo me se Turnerebbe Face la WWE gli darebbe la gloria per un attimo, ma dopo lo abbandoneranno, come hanno fatto con The Big Show l'anno scorso. Invece un altro buon esempio è Randy Orton, anch'egli come Ziggler sa interpretare entrambe le Faction, sia Heel che Face, io non dico adesso che Orton sia nato, e deve essere Heel, ma secondo me con questa Fazione da Heel, il Viper potrebbe combinare molto di piu', anche perche' mettere pure Randy Orton come Top Face della Federazione sarebbe la cosa piu' noiosa e monotona al mondo, visto che abbiamo gia' i due Top Face: John Cena, è sempre stato cosi' dal 2007/8, e vedremo per "Fortuna"(Lo dico seriamente) John Cena per ancora molti anni, e cosi' spero sia, l'altro invece è Sheamus, cui anch'egli sara' uno dei promettenti di questo 2013, insieme ai vari Randy Orton e Dolph Ziggler, infatti penso che Sheamus continuera' ad esserlo per molto. Quindi mettere Randy Orton come Top Face ripeto, sarebbe troppo monotono e noioso per il WWE Universe, e quindi far Turnare Heel Randy Orton sarebbe l' idea piu' astuta della WWE, anche perche' credo che Punk potrebbe essere dimenticato dopo il periodo di WrestleMania 29, e mettere Orton come Top Heel, sarebbe migliore.

Spero ti sia piaciuta la mia risposta, un saluto Bro (;

P.S: Mi dispiace, non ricordo esattamente chi abbia vinto, se tu ricordi io votavo sempre ed esclusivamente Lita, dopo non ho avuto modo di seguire sempre il tuo Show, mi dispiace ancora...

Fonte/i: ★Oиє Nαтισи Uи∂єя Tнє Sανισя★
  • dipende dal wrestler..

uhm.. non lo sò haha

• Anonimo
    8 anni fa

Comunque è Heel -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.