Una domanda: posso utilizzare Bellissima FLASH & GO di Imetec sulle parti intime?

Qualcuna di voi sa dirmi che l'epilatore a luce pulsata Flash & Go di Bellissima Imetec può essere utilizzato anche sulle parti intime? (zona bikini, per intenderci) Grazie!

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Rebecca

Mi chiamo Enrica e lavoro per il brand Bellissima Imetec. Ho letto la tua richiesta di informazioni e proverò ad esserti utile.

Flash & Go utilizza la tecnologia HPL, clinicamente testata e usata da più di 15 anni nei centri estetici di tutto il mondo: tuttavia ti confermo che non può essere utilizzato sulle parti intime.

Le parti del corpo femminile in cui è possibile eseguire il trattamento sono: gambe, braccia, ascelle, linea bikini, schiena, torace ed alcune parti del viso (al di sotto degli zigomi). Inoltre non può essere utilizzato su pelle naturalmente scura o recentemente abbronzata ed i metodi di epilazione che strappano il pelo, ossia la ceretta a caldo o a freddo, gli apparecchi elettrici (epilatore meccanico) e le pinzette, non devono essere utilizzati prima o tra un trattamento e laltro.

Grazie per la tua domanda!

Buona giornata,

Enrica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.