Bloody
Lv 4
Bloody ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 7 anni fa

x chi vuole10 punti,avete mai provato ginseng e guaranà ?sono davvero energizzanti? funziona per davvero?

in che modo si assumono?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    io bevo il ginseng ogni giorno ed è buonissimo!

    dopo 10 minuti mi sento fresca come le rose.

    é ottimo te lo consiglio!

  • 7 anni fa

    il guaranà era una bibita frizzante che bevevo in Brasile..mi ricordo che era veramente buona..era dolcistra..ma con nessun effetto!

    Il ginseng invece col caffé, ma sinceramente senza alcun effetto.

    Entrambi, però sia guaranà che ginseng hanno un sapore particolare e gradevole: te li consiglio comunque di provarli prima o poi!

    Spero d'esser stato d'aiuto, F.

  • si ... funzionano molto bene... prova il caffè al ginseng della nescafè, è buono e schiumoso come un cappuccino e ti dà energia. la confezione è cubica di cartone e contiene 10 bustine. costa sui 2.60 - 2.90 euro (dipende dove lo prendi) lo trovi al supermercato. te lo consiglio =) me li dai 10 punti??? giuro è fantastico io mi trovo bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.