Che computer mi consigliate ?

Salve a tutti vorrei acquistare un portatile, preferibilmente ultrabook. io sono in 5 liceo e vorrei che il computer mi servisse anche per l'università.

le caratteristiche che mi interessano sono:

1) Sottile

2) Batteria duratura

3) webcam incorporata

4)Buona memoria

5) resistente

il prezzo massimo che vorrei spendere è 1000 euro, non so se è poco, ma se dovessi spendere di più prenderei certamente un mac

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Allora, "il pc ideale" deve avere minimo un processore intel core i5 o i7 o AMD (meglio intel core), almeno 8GB di RAM DDR3 o superiore, una buona scheda video NVIDIA GeForce o ATI Radeon, una buona CPU, quello che hai visto tu è molto mediocre come pc... Vale la pena di comprarlo solo se sta sotto i 400€

Una volta accertate le caratteristiche puoi comprarlo. Un HP "fisso" con le caratteristiche che ti ho elencato potrebbe aggirarsi sui 600-700€, per avere le stesse caratteristiche in un portatile andiamo sugli 800€ e oltre. Gli HP sono ottimi, ma ti consiglio anche gli ASUS, i Toshiba e (solo su ordinazione via internet) i DELL... CIAO =)

• 8 anni fa

un mac book pro air 13' è fantastico ma ti costa un pò, ti conviene prenderlo usato ma ne vale la pena

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.