I giochi dei vostri figli?

Riescono a restare integri?

Il mio tommy ha tre anni appena fatti, ma credo abbia 1/2 giochi integri,,.

Macchine rotte, ruote ferme, pezzi mancanti , libri a tratti stracciati...

Ma, come si fa a esser cosi' materiali?

Ciao sa')

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

quelli di mio figlio sono nelle stesse condizioni di quelli del tuo, fortunatamente, a differrenza dei grandi che quando una cosa si rompe capiscono che non serve, i bimbi con la fantasia riescono a vedere perfette le cose che non lo sono più, anzi diventano quasi magiche... le macchinine senza ruote cominciano a volare, il tamburo senza coperchio fa un suono fantastico (soprattutto per le orecchie dei grandi), il robot senza testa è diventato un alieno e via dicendo

• 8 anni fa

In questo mia mamma è categorica: se si rompe un gioco involontariamente per carità, può succedere... ma se lo tiri contro un muro dopo una sfuriata, significa che a quel gioco non tenevi poi più di tanto, altrimenti non l'avresti tirato, quindi ne fai a meno e la prossima volta agisci di conseguenza: devo dire che funziona, a parte le prime barbie decapitate per imparare la regola, adesso ne hanno molta cura.

• 8 anni fa

la mia ha tutti i giochi sani, ha capito che se li rompe, non servono più a niente

• 8 anni fa

deve essere una roba comune: Maya ha una bambola che le ha dato la nostra vicina di casa,era di una sua nipote,un bambolotto di quelli semplici con il corpo di stoffa braccia e gambe in plastica,poverino e' proprio brutto, acciecato da un occhio( resta chiuso), con le gambe storte, guai a toccarlo!!! è il suo! :D ,mia mamma ha cucito un vestitino per abbellirlo almeno un po.Ha due bambole nuove,non le guarda nemmeno!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Io ci tengo molto ai giochi e che siano integri. Se rotti li butto con loro, e ovviamente non ricompro.

Ma in famiglia non sono così attenti.

Un giorno è arrivata a trovarci una zia e mentre cucinavo si son messi a leggere arcobaleno il pesciolino, un bel libro colorato. Chiedo di venire a tavola e vedo la zia che osserva mio figlio che le fa vedere come si atrappano le pagine... Ma è normale?? Son ancora allibita dopo un anno e passa.

• si si, anche il mio pulcino e' un piccolo "terminator"..hihi

tutto cio' che gli piace finisce per volare contro i muri o i mobili.. e dopo un po si frantuma!

abbiamo dovuto ricomprare il suo saetta mcqueenn perche le ruotine erano tutte andate..

• Anonimo
    8 anni fa

io i giochi dei bambini li spacco dal nervoso appena li vedo !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.