promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie respiratorie · 8 anni fa

Ho avuto un focolaio ai polmoni? help?

Buongiorno a tutti....la scorsa settimana avevo febbre molto alta tosse e si è scoperto che avevo un focolaio. Ora sto bene....sto finendo il ciclo di antibiotici. C'è il rischio che possa attaccare il virus ad altre persone che mi stanno vicino ...e posso baciare il mio ragazzo?? Grazie :*

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non è assolutamente contagiosa.....se devi baciare il tuo ragazzo fai pure non è un problema.....ma mirracomando vestiti bene.....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Rouge
    Lv 7
    8 anni fa

In linea di massima non è contagiosa, poi se sei già in fase di guarigione non mi preoccuperei.

Fallo dunque! Recupera i baci perduti

• 8 anni fa

Meglio evitare...curati bene e non prendere freddo ,mangia carne e formaggio perché sarai molto debole fra la malattia e le cure .

• 6 anni fa

In effetti è un termine che fa particolarmente paura, ma cercando si capisce che non si tratta che di una infiammazione e come tale può essere più o meno acuta. Ho letto questo articolo che ti consiglio http://goo.gl/4qoFhT spiega nel dettaglio cos’è un focolaio, quando compare e come si cura!

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.