Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Ragazze! Necessito dei vostri consigli ! 10 punti alla migliore !:))?

ragazze mi dovete aiutare... ho 18 anni vado in un liceo scientifico sono all'ultimo anno,ma mi sento un pò cambiata soprattutto ritengo che il mio stile di vestiti sia cambiato...precisamente in questo momento sto indossando una felpa con topolino blu, ma mi sento ridicola e squallida non mi sento me stessa....solo una bambina vi giuro :| mi aiutate? soprattutto per la scuola intendo, vorrei iniziare a vestirmi in modo più sobrio... ho altre felpe con personaggi disney ma non vorrei metterne più!

Dispongo come scarpe di : Air Max (nuove, bianche e viola/fucsia) poi, Fornarina grigie (modello con un pò di rialzatura, insomma le classiche fornarina ) superga: un paio bianche,uno fucsia e uno blu con la pelliccia dentro. all star argentate, all star nere alte pesanti, e due paia di stivali uno nero modello UGG (più raffinato però,non il solito modello "a papera") e un paio di stivali beige di buona qualità.. Dunque dicevo aiutatemi, sono in preda alla disperazione anche perchè lo studio mi occupa molto tempo e non sono portata per gli abbinamenti .... ho diversi jeans, e pantaloni (stile skinny) neri, blu elettrico,blu scuro ,beige e bianchi.

Come magliette beh scarseggio un pò, ho maglioni, felpe con cerniere, magliettine a V

Insomma sto cercando uno stile sobrio aiutatemi con gli abbinamenti :)

4 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.