Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 8 anni fa

RAGAXI HO UN PROBLEMA CON LA PERIOSTITE?

HO LA periostite tibiale e sento molto dolore alle gambe quando corro ..in questo periodo mi sto riposando ,inoltre volevo sapere se conoscete qualche massaggio da fare io su internet ho sentito di fare dei massaggi con delle palle da tennis e poi il mio allenatore mi ha detto di riempire 2 secchi pieni d'acqua uno di acqua calda e l'altro fredda e del bicarbonato e di immergerci le gambe ....voi k ne pensate???

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

penso che siano delle stupidaggini la periostite è l'infiammazione del periostio cioè la guaina esterna che riveste l'osso fa male perchè è ricca di terminazioni nervose,e questo è il motivo per cui quando prendi una botta allo stinco duole molto e per lungo tempo.intanto dovresti capire da cosa è causata perchè se non rimuovi la causa ti ritornerà poi io quando mi capitano le curo con il kinesio taping e sopra il gel vo3dol prova tempo 3-4gg passa se però sai la causa ad es di recente il problema era la scarpa sbagliata senza un po di tacco e la persona una volta curata e cambiatola calzatura non ha avuto più problemi.dr simone sce medico e massagg sportivo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.