Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCorsa · 8 anni fa

Movimento limitato piede destro?

Ciao a tutti io tre anni fa giocando mi sono rotta la "caviglia" del piede destro piu precisamente mi sono ritto la ti in e il perone praticamente sull articolazione. Mi hanno operato e mi hanno messo una placca con delle viti sul perone e una vite sulla Tibia... Dopo il periodo di degenza mi hanno messo un gesso da carico cosicché potessi camminare e fin qua tutto ok...quando me lo sono tolto ho fatto riabilitazione ma nonostante tutto il movimento del piede mi era limitato specialmente quando lo si piega verso la tibia. Mi avevano detto che questo problema era dovuto alla presenza dei ferri così a luglio Dell anno scorso sono andato a farmeli togliere e ho ricominciato subito la fisioterapia...nonostante tutto ho recuperato qualche grado in flessione cioè quando la punta del piede va verso la tibia ma non riesco ancora a muoverla come l altra caviglia (quella sana) ci sono metodi per sbloccarla? Cammino normalmente ma per fare tipo un gradino appoggiando tutta la pianta del piede il tallone rimane leggermente alzato e così anche quando faccio lo squat per i quadricipiti ...vi prego aiutatemi voglio tornate com ero!!!!!grazie di cuore a tutti

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Preferisco un altro tipo di sport.

Saluti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.