Ma capita anche a voi altre donne o sono io stupida?

ora che ha cominciato a fare un bel freddino e a dovermi coprire di più non mi sento più donna, più sexy, mi sento un uomo di neve tipo ahahah...non perchè non mostro niente perchè non sono una a cui piacciono le scollature o altro peró mi piace essere sensuale diciamo e solo d'estate e primavera riesco a sentirmi tale, a sentirmi sexy ed attraente, perchè si notano le mie forme non so spiegarvi...mentre col freddo divento impacciata, sciocca, una bambina mi sento perchè nascondo ogni forma e tipo non mi vedo i piedi dai troppi vestiti ahahah..secondo il mio ragazzo è perchè io tipo mi sono formata sto modo stupido di pensare, perchè abituata agli sguardi della gente se mi copro penso non sono piú bella, sexy, non attrago più, peró uff divento completamente un'altra persona...perchè divento caratterialmente chiusa, timida, impacciata, mi viene da nascondermi e non so come fare per cambiare modo di pensare...voi che ne pensate?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Bè penso che il discorso del tuo ragazzo ti deve servire di incoraggiamento ... alla fine significa che lui ti vede sempre attraente come d'estate; tuttavia accade anche a me. Mi spiego meglio: io ho freddo circa 10 mesi l'anno e se ho freddo mi devo vestire comoda e coprirmi! Ecco provo profonda ammirazione per quelle e quelli che girano incuranti senza sciarpe e ciarpami ma se lo faccio io mi ammalo subito! Detto questo da qualche anno ho scoperto che mi sento più coperta coi vestiti e le calze, i pantaloni mi fanno più freddo però dipende dalla situazione ... ammesso che rientrino nel tuo genere dovresti provare tipo le calze coprenti o i leggins pesanti con dei maglioni ... però in definitiva insomma non cedere anche tu al fatto che una donna è tale solo se è vestita in maniera estremamente femminile: se è freddo cavolo!!!

• 8 anni fa

Boh capita anche a me di sentirmi na bimba sotto tutti quei giacconi e scirponi e maglioni e jeans.. peró secondo me é una cosa dolce. Un ragazzo non deve essere attratto dal tuo corpo. E poi chi ti dice che tu sia sexy?? AHAHAHAHAHHAHA (sono stron.za, lo ammetto..)

• 8 anni fa

Io penso che sia una tua fissazione e poi c'è un rimedio: usa dei maglioncini molto attillati e idem per i jeans...non è nulla di preoccupante comunque. Prendi come incoraggiamento le parole del tuo uomo.

• 8 anni fa

Dipende solo dal tuo modo di vedere te stessa. Anche in inverno si può essere sensuali. Prova a giocare sui vestitini con le calze pesanti e gli stivali con un po' di tacco... Farai un figurone!

Poi quest'anno si usano molto le magliette più leggere, aderenti, con sopra quei maglioni grossi ed ampi, che danno questo effetto di curve che si vedono e non. Sono un bel trucco per sentirsi carine anche se ricoperte di strati!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • LorEn
    Lv 5
    8 anni fa

invece scondo me d'inverno con il fatto che si usano piu' strati per vestirsi,si usa di piu' la fantasia e creativita' negli abbinamenti...esempio:

ugg ai piedi,leggins di lana con scaldamuscoli tono su tono,maglione a trecce e piumino avvitato corto...sarai bella come in primavera quando gli abiti sono + leggeri...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.