Ci sono piu trolll e disturbatori in questa sezione o in lgbt?

No notato che pure qualcuno gioca sulle due sponde. Nel senso da una trollata quando gli capita in tutte e due.

Che ne pesnate?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non frequento molto questa sezione, ma sembra più numerosa di lgbt sicuramente.

Per la matematica e le probabilità il numero dei troll sarà quindi maggiore in questa categoria.

Frequentando lgbt posso dirti invece che almeno due troll che giocano come dici tu su due sponde li ho beccati. Una è Martina Salvadori e l'altro è Gabriele 333.

Di questi due ho letto domande e risposte trolliche in entrambe le sezioni.

buona notte

• 8 anni fa

Importa **** ... va bene uguale come risposta?

• Anonimo
    8 anni fa

cos è lgbt?

• Venga detto che è più interessante star qui che su lgbt. °_°

E' di una noia, quella sezione, che non ha senso nemmeno trollarci. °_°

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Qui ce ne è uno che vale per tuttti.

Mi riferisco a questo gabriele333 che non vale una ****, ho visto troll migliori e con maggiore cultura.

Fortunatamente da lgbt lo abbiamo cacciato. Appena parla si becca un minimo i 25 pollici in giu e risposta cancellata!

• Anonimo
    8 anni fa

Senti domani devo svegliarmi presto, quindi vado a letto. Buonanotte Dodo, spero che la notte ti porti consiglio e che ti faccia capire purtroppo la tua triste condizione. Come ho detto prima mi piacerebbe aiutarti se me ne dai la possibilità, altrimenti affar tuo, continua pure a risponderti con le tue decine di account che compariranno in questa risposta e a mettermi pollici versi. Anche se non ci crederai ti assicuro che mi dispiace per te, perché il tuo non è assolutamente un comportamento nella norma anche se sei solo un adolescente.

E se mi permetti non sei neanche furbo, i pollici versi che ricevo sono direttamente proporzionali ai pollici positivi che metti agli altri tuoi account nella risposta. Sei proprio tordo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.