Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 7 anni fa

Traduzione GIAPPONESE?

Qualche gentil giapponese o Japanese speaker avrebbe voglia di tradurre l'intera immagine?? Sarebbe stupendo. Grazie http://imageshack.us/photo/my-images/13/img0282l.j...

Aggiornamento:

O per lo meno suggerirmi come o dove andare a tradurla. Grazie.

Aggiornamento 2:

Ma secondo te io riesco a scrivere quella roba?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ciao, c'è scritto:

    セラミックホームストーン

    Seramikku Hoomuston = ceramic (plat)form stone = pietra affilatrice in ceramica

    " Un coltello da cucina tagliente, rende il cucinare piacevole, gustoso e bello''.

    -Utilizzabile in entrambi i versi (pietra affilatrice - 砥石 -a due facce )

    (in rosso):

    Pietra affilatrice per affilamento ''intermedio'' (se (il coltello) non taglia più);

    (In giallo):

    Pietra affilatrice per affilamento ''rifinito'' .-se si desidera una affilatezza di prim'ordine.

    Quadratino nero-

    ''Prima di affilare:

    -Immerhere in acqua la pietra, quanto basta (circa 5 minuti);

    -Per sicurezza, stendete sotto un asciugamano (o simle) umido, quindi adagiatevi e sistematevi sopra la pietra.

    2°quadratino.

    -Modo di affilare :

    -affilate il coltello mantenendolo inclinato, con un angolo di circa 15 gradi;

    -Affilate il coltello facendolo muovere adagio avanti e indietro, procedendo finché non si formi il ''ricciolo'' (Kaeri - カエリ - i piccoli arricciamenti metallici che si formano al tornio, ecc). da tutta la superficie trattata, dalla punta della lama fino all'intaccatura posteriore (ago sarebbe ''mento'', la parte di lama verso il manico che rientra - lo indica con freccia, è scritto アゴ )

    2) Per affilare la parte piatta della lama, rovesciare il coltello, e tenerlo anche in questo caso inclinato di 15 gradi;

    3) Ponete per quanto possibile in orizzontale la lama appoggiandola leggermente sulla pietra, e sfregandola più e più volte eliminate il ''ricciolo'' (kaeri カエリ )

    4) Finito! (pikapika = splendente)

    Quadratino nero:

    --Tipologie di lame.

    (A sinistra)

    -Bilaterali.

    Affilate facendo scorrere entrambe le facce per lo stesso numero di volte, e mantenendo lo stesso angolo di inclinazione.

    (A destra):

    Unilaterali:

    -Affilate facendo scorrere la faccia ''frontale' della lama', in un rapporto 20 a 3 rispetto alla faccia posteriore, mantenendo l'angolo di inclinazione.

    -Dopo l'uso, rimuovere lavando con acqua i residui dell'affilatura, e riporre in luogo asciutto e ombreggiato.

    -Se la pietra dovesse logorarsi di più da un lato, formando depressioni, riportatela ' a livello'' con una pietra livellatrice, o con carta impermeabile.

    -Pietre affilatrici ''Taifu''( 台付 ) bilaterali, per affilatura media e avanzata.

    -Material levigante: Allumina di fusione. Granulometria : 1000/ 3000

    Dimensioni : 175 X 55 X 25 mm

    Made in Japan

    Utilizzare l'involucro come custodia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    http://www.migliorblog.it/805-tastiere-virtuali-on... vai qua tastiere virtuali online scegli japanese poi scrivi pari pari lettera per lettara uguale all'imagine selezioni copia poi vai su google traduttore qui: http://translate.google.it/ metti da giapponese a italiano e traduzione fatta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.