promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto problema all'unghia dell'indice del piede!?

(premessa: so che la cateogoria è sbagliata ma dai, le altre non le frequenta nessuno!)

Allora oggi mi sono accorta di avere l'indice dell'unghia del piede destro strana! Non è nera nè violacea, però alla base è quasi completamente staccata, mentre ai lati è ancora salda. Mi sto preoccupando tantissimo! Faccio pallavolo come sport e mi ricordo che ieri mi sono fermata improvvisamente e ho sbattuto la punta del piede contro la scarpa e ho sentito molto male ma non credevo che l'unghia rischiasse di cadere!

Cosa faccio? Sono una ragazza ed è bruttissimo da vedere! Si deve ancora staccare mi fa un male cane! Ricrescerà sotto? E come ricrescerà? All'ospedale non ci vado perchè me la staccherebbero e dopo ci vorrà molto prima che ricresca anche se è piccola... :(

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Facendo sport e normale che avvengano incidenti come questo . Inanzi tutto probabilmente l'unghia cadrà da sola (ricresce dopo 2-3 mesi circa) ... lo hai detto a tua madre??? perchè lo deve sapere , potresti andare dal medico di famiglia per un controllo e vedere cosa ti dice ... se hai paura di andare all' ospedale (anch'io ho paura) consulta i tuoi genitori che ti consiglieranno benissimo cosa fare . ciao ;) spero che ti vada tutto bene , fammi sapere :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.