RAGAZZZZ...ENTRATE QUI.:D NON PER CRITICARE ;)?

Ragazz salve.

Sono una ragazza di 15 anni,abbastanza alta i cicciottella. Mi permetto di dire che ho un viso molto carino,ma il fisico beh LO ODIO.

Sono molto solare,e sorrido quasi sempre pero' nessuno infondo sa come mi sento.

Vedere quasi tutte le mie amiche fidanzate,e con un bel fisico mi fa stare male..non e' invidia,assolutamente! Io sono strafelice per loro..pero' vorrei che tutto questo succeda anche a me.. A volte penso che sia per il mio fisico che io sia senza un ragazzo (pero' ho molti amici)..a volte mi sento anche in 'imbarazzo' perche' le mie amiche hanno quasi tutte perso la verginita' mentre io no. Ma sinceramente ne vado fiera,perche' forse sono ancora una delle poche ad avere ancora una dignita'..perche' di ragazze vergini a quest'eta' son poche .:)

Comunque,ho pensato di mettermi seriamente a dieta..ma credetemi,e' cosi dannatamente difficile! Sono molto pigra,non voglio muovermi..e dal dietologo non voglio andarci!

Che mi consigliate di fare ? :)

Ps.Se non sapete,non offendete..

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Bhè, prova a mangiare di meno e, anche se non ne hai voglia, prova a fare sport per esempio puoi andare in palestra qualche volta oppure quando arriva l'estate la mattina puoi andare a fare una corsetta!

Col mangiare di meno intendo: se tipo la mattina mangi 5 biscotti e una tazza di latte prova a mangiare solo 3 biscotti. A pranzo fatti meno pasta e mangia poco di secondo (senno fatti un piatto di pasta normale e di secondo niente). Cosi a cena e se qualche volta hai fame fuori pasto invece di mangiarti pane e nutella mangiati dei crakers o uno yougurt!

Non è proprio una dieta anche perchè non sono una dietologa ma facendo così qualche chilo lo perdi...credo!

Buona fortuna :)

Fonte/i: Io!
  • Lolita
    Lv 4
    8 anni fa

capisco che è molto difficile per te...ma devi muoverti. è l'unico modo per bruciare i grassi.

• Anonimo
    8 anni fa

Ola ..

Va bene?

Guarda che si può fare la dieta dei punti, basta guardare l'elenco google. è più facile da fare, perché anche superando i punti, appena più sottili.

Un consiglio: la massa diminuisce, e la quantità di carboidrati, dopo 18 ore, cerca di non mangiare il pane.

Durante il pomeriggio si può mangiare un uovo sodo, che aiuta a perdere peso.

Per mangiare meno pane, mangiare formaggio più bianco, la sostiene e sottile.

Errori Siamo spiacenti, è che io sono dal Brasile.

Baci

• 8 anni fa

non hai un fidanzato per 1 motivo soltanto

Ci tieni alla tua "dignità"

Comunque nn credo sia per il fatto che magar sei un pò rotondetta,ssi:

donna paffuta sempre piaciuta ;)

comunque se ci tieni alla tua "dignità" ti fidanzerai sicuramente solo verso i 19/20/21 anni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

E' quasi la mia storia.Io devo perdere 6/7 chili al massimo.Mi dicono tutti che sto bene così però io ho i complessi da quando ho lasciato il mio ex.

• 8 anni fa

non è necessario mettersi a stecchetto trova uno sport che ti piace oppure fai qualche lunga passeggiata vai oppure torna da scuola a piedi..

io facendo questo ovvero tornando a piedi a scuola facendo sport una volta a settimana sono dimagrito molto!

• 8 anni fa

Devi trovare 1 motivazione seria ke ti spinga ad andare aventi senza scivoloni!! :) E in +il segreto è lo sport, tanto sport!!Io ti consiglio la piscina, ma se nn ti piace tt gli sport aerobici andranno bene ;)

• 8 anni fa

mi stai criticando quindi non ti rispondoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.