Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 anni fa

descrivete il vostro ragazzo o marito perfetto? sia caratterialmente , come si veste , hobby ecc....?

descrivete dettagliatamente come vorreste che fosse il vostro uomo !

ad esempio: se è un tipo che guarda le partite, se ha tatuaggi , piercing , orecchini , capelli corti o lunghi, che sport vi piacerebbe praticasse, se vi piacerebbe che leggesse dei libri (se si quali che genere) , come si veste se con camicia e jeans oppure con la felpa più da ragazzino.

insomma cercate di farmi capire come desiderate il vostro lui. non rispondete cose del tipo: sono felice così , già l'ho incontrato , è tremendamente perfetto anche così com'è.....ecc.... , 10 punti in palio

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ogni donna naturalmente ha i propri gusti e preferenze, per me l’uomo ideale è alto circa 1,75, capelli scuri corti e occhi verdi, ha un buon senso del vestire, tendenzialmente elegante (non gradisco l’abbigliamento sportivo puro), lavora e deve avere un reddito medio alto. Inoltre,deve guidare preferibilmente un Audi o Mercedes, beve vino e mangia pesce. poi deve sapermi conquistare a tavola, insomma un uomo che sa muoversi con destrezza tra pentole e fornelli; deve essere ironico,bellezza e muscoli passano in secondo piano quando c’è un buon senso dell’umorismo; deve essere educato; deve prendersi cura di me,deve essere protettivo e sensibile, capace di affrontare problemi ed emergenze in modo calmo e riflessivo. mi piacerebbe essere accompagnata a fare shopping, Nn mi piace k l’uomo guarda tutte le partite di calcio con gli amici, gli concedo di vedere solo la sua squadra del cuore.Ogni tanto capace di sorprendermi con un’idea romantica.Deve essere il buon esempio, dimostrare di poter essere anche un buon padre ed essere presente nei momenti difficili. Il vero uomo dei sogni è quello che riesce a leggere e interpretare i pensieri e i desideri della donna che ama.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.