dubbio esistenziale su ....emis killa !?

emis ha il dilatatore .. ?

curiosità miaaa

10 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    pure io ho un dubbio esistenziale su emis killa.....ma perchè continua a fare "rap"?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    tu hai il dilatatore al cervello.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • B i t c h, plz. Emis Killa, plz.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    quando entri conttatami ti devo dire una cosa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ma che schifo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    C@ZZ0 è la domanda che mi sono sempre fatto!!il dilemma della vita sapere se "Emis Killa ha il dilatatore ?".... -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    il buco del ***** parecchio dilatato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.