il_funky ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Vi piacerebbe la donna in giacca e cravatta?

Io le trovo eleganti e affascinanti

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Da donna, a me piace tantissimo.

    Dovevo fare la foto di classe in versione elegante, ma mi volevano in tacchi e vestiti per forza.

    Io mi sono impuntata e volevo fare invece la foto in giacca e cravatta..

    Alla fine non si è fatto niente, ma mi volevano proprio costringere a vestirmi da donna!

    Bah, se una si veste in modo diverso è così strana? ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lei è sicuramente la migliore..

    http://www.youtube.com/watch?v=_GVYFz8f8sM

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Io adoro anche gli uomini con il tailleur

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Civas
    Lv 7
    7 anni fa

    Alcune donne, potrebbero indossare qualsiasi cosa; restano sempre belle e affascinanti.

    Tuttavia, non posso negare che generalmente preferisco le donne con la gonna .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Le donne d'ufficio con giacca e cravatta sono tra le mie fantasie erotiche preferite...vedi un po tu ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    le trovi affascinanti quando fanno lo spogliarello per togliersela ?? ;)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Sono bellissime. Decisamente più provocanti di quelle con minigonna e calze a rete.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.