promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 anni fa

Per favore entrate non so cosa fare!!!:(?

mi piace un ragazzo...l'altra volta a scuola stavo in palestra e lo vedo al bar della scuola. Dopo un pò, viene in palestra ( una mia amica mi ha detto che pensa che lo ha fatto perchè ha visto a me che ero in palestra ) e mi guardava, e quando è suonata la campanella siamo usciti perchè era l'una...allora lui era mooolto dietro di me, ad un tratto me lo ritrovo accanto!! e fa un pezzo di strada accanto a me. Dopo un pò però attraversa, perchè casa sua è dall'altra parte quindi doveva attraversare...però poteva farlo benissimo prima, senza che attraversava insieme a me!!! Giorni dopo alle manifestazioni cercava sempre di stare vicino a me mentre camminavamo ( con tutto che non ci conoscevamo ), mi ha chiesto persino una foto insieme!!!:)non abbiamo mai parlato io e lui soli, sempre in gruppo di amici,ma l'altra volta era da solo e io con le mie amiche e mi ha salutata! con un sorriso enorme!!! E l’ha fatto pure l’altra volta, credetemi con un sorriso bellissimo, come nei film… l’altra volta ( il pomeriggio del secondo saluto ) gli ho scritto in chat con una scusa su una festa e mi disse che lui poteva darmi il biglietto. Il giorno dopo ( il giorno della festa ) mi ha scritto lui!!! Io sono stata felicissima e mi disse che il biglietto me lo avrebbe portato oggi pomeriggio…ma il pomeriggio lui non si fa sentire, gli ho scritto e indovinate un po’?! non mi ha neanche risposto con tutto che ha visualizzato. Bhà non so cosa pensare, secondo voi che significa questo comportamento? In questi 2 giorni è entrato in chat ma non ha fatto nulla. Aspetterò lunedì per vedere il suo comportamento. Comunque ho visto che molto probabilmente sono entrati dei suoi amici dal suo. Può essere che essendo che prima della vesta cioè intorno alle 8 gli ho mandato il messaggio, poteva essere anche in quel momento con gli amici, e magari possono essere stati proprio loro a leggere la chat ma a non dirli nulla. Però ieri mi ha salutata sempre in quel modo bello...e oggi ero dietro di lui, si è girato e dopo si è fermato a salutare un secondo degli amici e appena sono passata io davanti a lui ha ripreso a camminare. dopo sono salita per le scale, io mi giro e lui pure, e ci fissiamo ( una scena tipo quella del film ) non so che pensare, bho. che dite? ps io ho 15 anni e lui 18...........

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

quanto ti capisco...purtroppo noi ragazze appena lui ci fissa ci facciamo mille pensieri assurdi...che magari qualche volta ci azzeccano...ma se un ragazzo ti saluta o ti guarda fidati non da per scontato il fatto che tu possa piacergli...il fatto della chat può essere quello che hai detto tu...cm può essere il fatto che lui nn abbia voluto risponderti....una frase di un famoso film dice: "Tu non sei l'eccezione. Tu sei la regola. E la regola dice che se un uomo non ti chiama, è perché non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse un *****, è perché non gliene frega un *****. Se ti tradisce, è perché non gli piaci abbastanza. Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi d'aiuto, bisognosi di tempo. Gli uomini si dividono in due categorie soltanto: quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa" quindi basandomi su questa frase posso dirti che se gli piaci si farà avanti...quello che penso io può essere sia giusto che sbagliato non so...cmq lo sguardo che avete avuto presumo sia stata una bella scena no?? :D...noi ragazze dobbiamo imparare a non farci trasportare troppo dalle emozioni...per scoprire se gli piaci c'è solo un modo (apparte andarglielo a chiedere, che non te lo direi mai perchè so quanto sia difficile) cerca di parlarci ancora di più su facebook, dal vivo...dove ti pare cosi ci diventi amica e gli dai modo di conoscerti meglio :D ti mando un bacio...mi raccomando non fissartu troppo con lui...inizia a parlarci e aspetta di vedere come va :D CIAO TESORO :D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • hani m
    Lv 4
    8 anni fa

guardi troppi film!

• Anonimo
    8 anni fa

h

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.