Le domande che in genere SOLO VERONICA ti fa?

1) La sigla del corriere espresso TNT cosa significa secondo te (puoi anche inventarla) ?

2) Hai mai assaggiato i fichi secchi ?

3) In genere quanto tempo ci metti per abituarti a qualcosa?

4) Quando ti svegli arrabbiato/a e non c'è nessuno con cui prendertela, che fai?

5) Cosa pensi di Belen & Stefano come coppia?

6) Il cerchietto per i capelli è tipicamente da bambine?

7) Ti piacciono i nachos con il guacamole?

8) In America quand'è la festa del Ringraziamento?

9) Tornando alla domanda precedente, ti piacerebbe festeggiarla?

10) Il burrocacao lo metti piu' d'estate o in inverno?

11) Cosa pensi di chi alla domanda "Che hai fatto in questi giorni?" risponde con un vago "Sono stato fuori casa" ?

12) Meglio stivali, anfibi o ugg ?

13) Quando ti fai il riso in bianco, lo condisci con olio o burro?

14) Quando sei particolarmente ispirato/a per le domande su answer?

15) Quanto ti ritieni logorroico/a da 1 a 10?

Ciauuu :3

16 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

1) La sigla del corriere espresso TNT cosa significa secondo te (puoi anche inventarla) ? Ho studiato un anno di scienze fisiche, matematiche e naturali, e mi è rimasta in testa un po' di chimica; si tratta di una sostanza esplosiva e altamente tossica, il trinitrotoluene, nonchè famosa canzone degli ACDC :)

2) Hai mai assaggiato i fichi secchi ? Si, ma non mi fanno impazzire.

3) In genere quanto tempo ci metti per abituarti a qualcosa? Dipende, di solito poco, ma con qualche difficoltà.

4) Quando ti svegli arrabbiato/a e non c'è nessuno con cui prendertela, che fai? Non mi sveglio mai arrabbiata e quando mi arrabbio, non mi sfogo sugli altri -purtroppo o per fortuna-, piuttosto mi chiudo in me stessa.

5) Cosa pensi di Belen & Stefano come coppia? Non mi interessano.

6) Il cerchietto per i capelli è tipicamente da bambine? No, ogni tanto lo uso anch'io.

7) Ti piacciono i nachos con il guacamole? Non molto.

8) In America quand'è la festa del Ringraziamento? Dovrebbe essere verso fine novembre, però non so il giorno preciso.

9) Tornando alla domanda precedente, ti piacerebbe festeggiarla? Mah, non saprei, non conosco molto questa tradizione.

10) Il burrocacao lo metti piu' d'estate o in inverno? D'inverno, quando le labbra tendono a screpolarsi di più.

11) Cosa pensi di chi alla domanda "Che hai fatto in questi giorni?" risponde con un vago "Sono stato fuori casa" ? Niente, non sono il tipo di persona che va ad indagare su tutto e tutti, e a rompere le scatole al mio interlocutore, se quest'ultimo non ne ha voglia :)

12) Meglio stivali, anfibi o ugg ? Assolutamente stivali.

13) Quando ti fai il riso in bianco, lo condisci con olio o burro? No, l'unico modo in cui mi piace il riso in bianco è semplice, senza niente; oppure una bella insalata di riso.

14) Quando sei particolarmente ispirato/a per le domande su answer? Non c'è una regola, ultimamente ad esempio non lo sono affatto.

15) Quanto ti ritieni logorroico/a da 1 a 10? 7.

• 1) La sigla del corriere espresso TNT cosa significa secondo te (puoi anche inventarla) ?TANTO NON T'ARRIVA XD

2) Hai mai assaggiato i fichi secchi ? MI PARE DI SI

3) In genere quanto tempo ci metti per abituarti a qualcosa? UN PO' XD

4) Quando ti svegli arrabbiato/a e non c'è nessuno con cui prendertela, che fai?NIENTE MANGIO XD

5) Cosa pensi di Belen & Stefano come coppia?NON ME NE FREGA DI LORO XD

6) Il cerchietto per i capelli è tipicamente da bambine?NO

7) Ti piacciono i nachos con il guacamole? NO PREFERISCO LA SALSA PICCANTE

8) In America quand'è la festa del Ringraziamento?IL GIOVEDì DELLA SECONDA SETTIMANA DI NOVEMBRE

9) Tornando alla domanda precedente, ti piacerebbe festeggiarla?SI

10) Il burrocacao lo metti piu' d'estate o in inverno?INVERNO

11) Cosa pensi di chi alla domanda "Che hai fatto in questi giorni?" risponde con un vago "Sono stato fuori casa" ? CHE NON LO VUOLE DIRE XD

12) Meglio stivali, anfibi o ugg ? NON SO A ME PIACCIONO TUTTI E DUE MA HO UN MODELLO SIMILE AGLI UGG

13) Quando ti fai il riso in bianco, lo condisci con olio o burro? OLIO D'OLIVA

MHA DIPENDE ORA NON PIù

15) Quanto ti ritieni logorroico/a da 1 a 10?8

• Boy89
    Lv 7
    7 anni fa

1) La sigla del corriere espresso TNT cosa significa secondo te (puoi anche inventarla) ? Tieni Niente Trasporto xD è pessima lo sò <.<

2) Hai mai assaggiato i fichi secchi ? no

3) In genere quanto tempo ci metti per abituarti a qualcosa? un paio di giorni

4) Quando ti svegli arrabbiato/a e non c'è nessuno con cui prendertela, che fai? mi rimetto nel letto xD

5) Cosa pensi di Belen & Stefano come coppia? nulla.. dico solo.. beato stefano >.>

6) Il cerchietto per i capelli è tipicamente da bambine? io lo vedo anche alle ragazze della mia eta

7) Ti piacciono i nachos con il guacamole? mai mangiati

8) In America quand'è la festa del Ringraziamento? il prossimo giovedi se nn erro.. ^^

9) Tornando alla domanda precedente, ti piacerebbe festeggiarla? no

10) Il burrocacao lo metti piu' d'estate o in inverno? nn lo uso xD

11) Cosa pensi di chi alla domanda "Che hai fatto in questi giorni?" risponde con un vago "Sono stato fuori casa" ? Penso che sia una persona riservata

12) Meglio stivali, anfibi o ugg ? scarpe da ginnastica u,u

13) Quando ti fai il riso in bianco, lo condisci con olio o burro? al posto del burro, ci metto il formaggio

14) Quando sei particolarmente ispirato/a per le domande su answer? solo due volte all'anno.. o anche meno xD

15) Quanto ti ritieni logorroico/a da 1 a 10? 4.. o ancora meno :P

Ciaoooooooooooooooooooooooooo vero *-*

ps: ma poi chi ha vinto??

• Laks
    Lv 5
    7 anni fa

1) La sigla del corriere espresso TNT cosa significa secondo te (puoi anche inventarla) ? Dato che non lo so la invento: "Tips 'n tricks" oppure, visto che si tratta di corriere "Trade Navigation Terminal".

2) Hai mai assaggiato i fichi secchi ? Si, fichi e datteri disidratati.

3) In genere quanto tempo ci metti per abituarti a qualcosa? Sono dotato di un grande spirito di adattamento quindi mi abituo facilmente a tutto.

4) Quando ti svegli arrabbiato/a e non c'è nessuno con cui prendertela, che fai? Me la prendo con me stesso, parlando da solo magari.

5) Cosa pensi di Belen & Stefano come coppia? Sono indifferente a gossip.

6) Il cerchietto per i capelli è tipicamente da bambine? No, perche vedo anche ragazze di una certa età che lo indossano.

7) Ti piacciono i nachos con il guacamole? Non lo ho mai mangiati ma così mi hai dato un' idea.

8) In America quand'è la festa del Ringraziamento? Nei prossimi giorni credo. Cade in novembre.

9) Tornando alla domanda precedente, ti piacerebbe festeggiarla? E' una festa tipicamente americana, la torvo ricca di significato ma non mi apartienne.

10) Il burrocacao lo metti piu' d'estate o in inverno? Mai comprato questo.

11) Cosa pensi di chi alla domanda "Che hai fatto in questi giorni?" risponde con un vago "Sono stato fuori casa" ? Non vuole farsi trapelare i fatti propri.

12) Meglio stivali, anfibi o ugg ? Nessuno di tre mi piace. Anfibi sono piu di uomo però.

13) Quando ti fai il riso in bianco, lo condisci con olio o burro? Onestamente non lo mangio mai in bianco ma in tutte le salse possibili che so cucinare, ma sempre con l'olio.

14) Quando sei particolarmente ispirato/a per le domande su answer? Faccio pochissime domande qui su Y!A. Mi piace perlo piu rispondere.

15) Quanto ti ritieni logorroico/a da 1 a 10? Otto, sono un bel po' chiacchierone io!!

Ciao, buona serata!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

1) La sigla del corriere espresso TNT cosa significa secondo te (puoi anche inventarla) ?_boh

2) Hai mai assaggiato i fichi secchi ?_si

3) In genere quanto tempo ci metti per abituarti a qualcosa?_dipende dalla cosa

4) Quando ti svegli arrabbiato/a e non c'è nessuno con cui prendertela, che fai?_niente me la faccio passare

5) Cosa pensi di Belen & Stefano come coppia?_niente

6) Il cerchietto per i capelli è tipicamente da bambine?_no

7) Ti piacciono i nachos con il guacamole?_no

8) In America quand'è la festa del Ringraziamento?_novembre? boh

9) Tornando alla domanda precedente, ti piacerebbe festeggiarla?_no xkè non abito in america

10) Il burrocacao lo metti piu' d'estate o in inverno?_inverno

11) Cosa pensi di chi alla domanda "Che hai fatto in questi giorni?" risponde con un vago "Sono stato fuori casa" ?_che non vuole dire i fatti suoi

12) Meglio stivali, anfibi o ugg ?_stivali

13) Quando ti fai il riso in bianco, lo condisci con olio o burro?_non mi piace il riso in bianco

14) Quando sei particolarmente ispirato/a per le domande su answer?_non ne faccio quasi mai

15) Quanto ti ritieni logorroico/a da 1 a 10?_5

• Anonimo
    7 anni fa

PROVO A RISPONDERTI NEL MODO PIù SIMILE A PRIMA E SPERO MI FUNZIONI STAVOLTA

1) La sigla del corriere espresso TNT cosa significa secondo te (puoi anche inventarla) ? TITANIUM NOSTRUM TERRIFICUM

2) Hai mai assaggiato i fichi secchi ? SI GNAM GNAM...MA TU NON CAPISCI UN FICO SECCO AHAHAHAHAH PERDONA LA BATTUTACCIA

3) In genere quanto tempo ci metti per abituarti a qualcosa? DIPENDE,COSI è UNA DOMANDA TORPPO VAGA... FAI CONTO CHE PER CERTE COSE, PIZZA..MC DONALD... GELATO...CAMBIO SEMPRE..

4) Quando ti svegli arrabbiato/a e non c'è nessuno con cui prendertela, che fai? BASTA GUIDARE UN PO'A MILANO, QUALCUNO CON CUI PRENDERTELA E SFOGARSI LO TROVI DI SICURO

5) Cosa pensi di Belen & Stefano come coppia? LUI NON MI DICE NIENTE...

6) Il cerchietto per i capelli è tipicamente da bambine? NO, STANNO BENE LE DONNINE FINI, SIA COI CAPELLI LUNGHI CHE CORTI

7) Ti piacciono i nachos con il guacamole? SI *_* HO VOGLIA DI FAJITAS

8) In America quand'è la festa del Ringraziamento? ACCULTURIAMO UN PO'ANSWERS Il Giorno del ringraziamento (Thanksgiving Day in inglese) è una festa di origine cristiana osservata negli Stati Uniti d'America (il quarto giovedì di novembre) e in Canada (il secondo lunedì di ottobre) in segno di gratitudine per la fine della stagione del raccolto.

9) Tornando alla domanda precedente, ti piacerebbe festeggiarla? SI ADORO LE FESTE AMERICANE

10) Il burrocacao lo metti piu' d'estate o in inverno? 50 E 50 PER PIGRIZIA

11) Cosa pensi di chi alla domanda "Che hai fatto in questi giorni?" risponde con un vago "Sono stato fuori casa" ? BEH IO TI AVREI SPIEGATO,MA TU FIN DA SUBITO SEI STATA SBRIGATIVA, SOLO PERCHè PER 1MINUTO NON TI HO RISPOSTO, PERCHè HANNO FATTO IRRUZIONE NELLA MIA CAMERA DELLE PERSONE

PRRR

12) Meglio stivali, anfibi o ugg ? LA DIFFERENZA LA FA LO STILE CON CUI SI INDOSSANO LE COSE, E LA PERSONA CHE LE INDOSSA..MA EVITEREI GLI ULTIMI

13) Quando ti fai il riso in bianco, lo condisci con olio o burro? OLIO, +SALUTARE

14) Quando sei particolarmente ispirato/a per le domande su answer? SOPRATTUTTO DOPO UN SONDAGGIO COME IL TUO,NON DOPO AVER LETTO DOMANDE BANALI O SONDAGGI A UNA DOMANDA DEL TIPO: QUAL è LA CANZONE CHE PREFERITE DEL GRUPPO "NON SO CHI SIANO"

15) Quanto ti ritieni logorroico/a da 1 a 10? 1000 MA DIPENDE, DAL CONTESTO

• Anonimo
    7 anni fa

1) La sigla del corriere espresso TNT cosa significa secondo te (puoi anche inventarla) ?Tanto Non Torniamo

2) Hai mai assaggiato i fichi secchi ?Nooo...non mi piacciono nemmeno appena raccolti,figurati quelli secchi xD

3) In genere quanto tempo ci metti per abituarti a qualcosa?Dipende dal qualcosa...per esempio,non mi sono abituata ancora al mio percorso di studi e son passati due anni:'( dovrei cambiare,mi sa

4) Quando ti svegli arrabbiato/a e non c'è nessuno con cui prendertela, che fai?Me la prendo con gli oggetti che mi circondano...poi realizzo che è una cosa senza senso e mi metto a cantare...

5) Cosa pensi di Belen & Stefano come coppia?Non è che mi importi più di tanto...non fanno certo parte del mio mondo

6) Il cerchietto per i capelli è tipicamente da bambine?Io trovo che sia molto pratico in casa,quando bisogna svolgere delle faccende per le quali anche il minimo ciuffo che cade davanti al viso potrebbe risultare fastidioso

7) Ti piacciono i nachos con il guacamole?Se sapessi cosa sono ...xD

8) In America quand'è la festa del Ringraziamento?Il primo giovedì di novembre...se non ricordo male

9) Tornando alla domanda precedente, ti piacerebbe festeggiarla?Non credo abbia molto senso...semmai dovrei ringraziare ogni giorno per tutto ci che ho,problemi inclusi...perchè se riesco a superarli significa che sono stata abbastanza forte

10) Il burrocacao lo metti piu' d'estate o in inverno?Entrambi xD Soprattutto per "dispetto" al mio ragazzo :P

11) Cosa pensi di chi alla domanda "Che hai fatto in questi giorni?" risponde con un vago "Sono stato fuori casa" ?Che magari non ha tanta voglia di parlare

12) Meglio stivali, anfibi o ugg ?Stivali :) ma non so cosa siano gli ugg

13) Quando ti fai il riso in bianco, lo condisci con olio o burro?Non mi piace il riso in biancoo :(

14) Quando sei particolarmente ispirato/a per le domande su answer?Quando inizio a fare pensieri strani e allora mi salta in mente qualche domanda

15) Quanto ti ritieni logorroico/a da 1 a 10?Se ho abbastanza confidenza,allora anche 100!

Ciauuuu ^_^

• ....
    Lv 7
    7 anni fa

1) La sigla del corriere espresso TNT cosa significa secondo te (puoi anche inventarla) ? VISTO CHE NON LA SO, ME LA INVENTO...." TIZIANO NON TARDA" AHAHAHAHAH

2) Hai mai assaggiato i fichi secchi ? NO E NON MI ISPIRANO!!

3) In genere quanto tempo ci metti per abituarti a qualcosa? MOLTO!! IO ODIO I CAMBIAMENTI E MI CI VUOLE DEL TEMPO PER POTERMICI ABITUARE...ANCHE ALLE COSE PIU' PICCOLE.

4) Quando ti svegli arrabbiato/a e non c'è nessuno con cui prendertela, che fai? RESTO COL NERVOSO!! SE SONO ARRABBIATA DEVO SFOGARMI E SE NON LO FACCIO, POI RESTO DI MALUMORE E INNERVOSITA...

5) Cosa pensi di Belen & Stefano come coppia? NIENTE DI CHE...LUI NON MI E' MAI PIACIUTO, LEI E' UNA BELLA RAGAZZA.

6) Il cerchietto per i capelli è tipicamente da bambine? MA NO, CI SONO BELLISSIMI MODELLI ANCHE PER LE RAGAZZE/DONNE...A ME IL CERCHIETTO PIACE MOLTO!!

7) Ti piacciono i nachos con il guacamole? IL GUACAMOLE NON MI ISPIRA...I NACHOS SI'!

8) In America quand'è la festa del Ringraziamento? L'ULTIMO GIOVEDI' DI NOVEMBRE ;-)

9) Tornando alla domanda precedente, ti piacerebbe festeggiarla? NON FA PARTE DELLA NOSTRA TRADIZIONE COME RICORRENZA...QUINDI NO.

10) Il burrocacao lo metti piu' d'estate o in inverno? PIU' D'INVERNO. D'ESTATE MI DA' FASTIDIO

11) Cosa pensi di chi alla domanda "Che hai fatto in questi giorni?" risponde con un vago "Sono stato fuori casa" ? VUOL DIRE CHE NON HA VOGLIA DI RISPONDERTI ;-)

12) Meglio stivali, anfibi o ugg ? MEGLIO STIVALI *-*

13) Quando ti fai il riso in bianco, lo condisci con olio o burro? SE E' PER L'INSALATA DI RISO ALLORA OLIO...SE E' RISOTTO IN BIANCO ALLORA BURRO.

14) Quando sei particolarmente ispirato/a per le domande su answer? QUASI MAI...SOLO SE HO REALMENTE BISOGNO DI CHIEDERE QUALCOSA!!

15) Quanto ti ritieni logorroico/a da 1 a 10? DICIAMO 6 :-)

• Anonimo
    7 anni fa

) La sigla del corriere espresso TNT cosa significa secondo te (puoi anche inventarla) ?BOH, MI RICORDA ALAN FORD

2) Hai mai assaggiato i fichi secchi ?SI SPESSO, BUONIIII

3) In genere quanto tempo ci metti per abituarti a qualcosa?POCO

4) Quando ti svegli arrabbiato/a e non c'è nessuno con cui prendertela, che fai?MAI SUCCESSO

5) Cosa pensi di Belen & Stefano come coppia?SFIGATI

6) Il cerchietto per i capelli è tipicamente da bambine?NO

7) Ti piacciono i nachos con il guacamole?SI

8) In America quand'è la festa del Ringraziamento?BOH, NON MI OCCUPO DI QUEL POPOLO DI SFIGATI

9) Tornando alla domanda precedente, ti piacerebbe festeggiarla?NO, E' ROBA DA SFIGATI

10) Il burrocacao lo metti piu' d'estate o in inverno?SEMPRE

11) Cosa pensi di chi alla domanda "Che hai fatto in questi giorni?" risponde con un vago "Sono stato fuori casa" ?HA RAGIONE

12) Meglio stivali, anfibi o ugg ?ANFIBI

13) Quando ti fai il riso in bianco, lo condisci con olio o burro?NON LO MANGIO, MI FA SENSO

14) Quando sei particolarmente ispirato/a per le domande su answer?SEMPRE

15) Quanto ti ritieni logorroico/a da 1 a 10?5

• 7 anni fa

1) La sigla del corriere espresso TNT cosa significa secondo te (puoi anche inventarla) ?

NON LO SO NON L'HO MAI CAPITO

2) Hai mai assaggiato i fichi secchi ?

NO MAI NON MI ISPIRANO NEANCHE UN PO'

3) In genere quanto tempo ci metti per abituarti a qualcosa?

DIPENDE A COSA MI DEVO ABITUARE

4) Quando ti svegli arrabbiato/a e non c'è nessuno con cui prendertela, che fai?

MI LAMENTO NELLA MIA TESTA

5) Cosa pensi di Belen & Stefano come coppia?

LEI LA ODIO PROPRIO TANTO GIA' DOPO 1 MESE O 2 CHE STANNO INSIEME E' GIA' INCINTA? MA... NON SO

6) Il cerchietto per i capelli è tipicamente da bambine?

SECONDO ME SI PERO' A CERTE RAGAZZE STA BENE

7) Ti piacciono i nachos con il guacamole?

NON MOLTO

8) In America quand'è la festa del Ringraziamento?

IN NOVEMBRE MI SEMBRA MA NON RICORDO IL GIORNO

9) Tornando alla domanda precedente, ti piacerebbe festeggiarla?

SISI MI PIACEREBBE! A TE?

10) Il burrocacao lo metti piu' d'estate o in inverno?

PIU' TANTO IN INVERNO

11) Cosa pensi di chi alla domanda "Che hai fatto in questi giorni?" risponde con un vago "Sono stato fuori casa" ?

NON CIO' MAI FATTO CASO

12) Meglio stivali, anfibi o ugg ?

STIVALI E UGG ;)

13) Quando ti fai il riso in bianco, lo condisci con olio o burro?

LO CONDISCO SEMPRE CON BURRO E FORMAGGIO SENO' NON LO MANGIEREI NEANCHE

LA SERA PRIMA :)

15) Quanto ti ritieni logorroico/a da 1 a 10? 6 :)

Ciao stellina buona giornata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.