FranCicciO ha chiesto in SportFantatornei · 7 anni fa

chiellini diamanti acquafresca per cannavaro moralez borriello?

secondo voi conviene cedere chiellini diamanti e acquafresca per cannavaro moralez e borriello? cm attaccanti ho anche cavani pazzini e cassano quindi i tre titolari ce li avrei anke se cn borriello forse avrei qualke garanzia in piu

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Cannavaro gioca sempre , Moralez gioca al 90% tutte le partite , Borriello è appena tornato.

    Chiellini potrebbe riposarsi , Diamanti è ottimo e gioca sempre , Acquafresca farà la muffa a vita.

    Cannavaro è un giocatore da 6 fisso ( tipo ZANETTI J. ) xò una volta ogni morto de papa segna.

    Moralez , insieme ad altri 2 - 3 dell'atalanta sono i piu decisivi.

    Borriello è uno dei piu' pericolosi da parte del GENOA...povero IMMOBILE ( brutta stagione per ora ).

    Chiellini gioca con la rubentus ed è un giocatore che qualche volta segna e prende bei voti , ma potrebbe riposarsi ogni tanto per via delle coppe.

    Diamanti batte le punizioni , ottimo giocatore , ma da solo non può fare i miracoli. Discontinuo avvolte.

    Acquafresca.........al fantacalcio giochi con un giocatore in meno! Gli altri 3 che hai si che sono fissi , xò per via delle coppe se uno non gioca per riposare , devi giocare con 2 attaccanti dopo.

    Per me è buono come scambio. ;) ora non so gli altri giocatori che hai :P

    Fonte/i: fantacalcio annuale XD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    acquafresca si.....gli altri 2 tieniteli stretti...............

    rispondi qui per favore...

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.