­
Lv 7
­ ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Che esercizi dovrebbe fare una donna adibita al sollevamento bandiere?

Sto andando sempre più a fondo... un giorno mi arenerò...

Mich könnt ihr auch bedauern...

6 risposte

Classificazione
  • Help
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    tonifica i muscoli della braccia e quelli della gambe e logicamente quelli del collo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Sollevamento pesi con la bocca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Posso risponderti da troll?

    Beh, passagli una pillolina blu, o cambi asta :))

    scusa ma non ho resistito...

    Ciao

    S†√

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ??
    Lv 7
    7 anni fa

    mannaggia non so l'inglese...:-D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    spazieren gehen!!!! JA, JA deutsch!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.