Vero92
Lv 4
Vero92 ha chiesto in Animali da compagniaCani · 7 anni fa

Montare un divisorio per cani in auto?

Ho acquistato questo divisorio per il vano bagagli http://www.misterpoint.it/petitalydivisorioperauto...

Peccato che non ci fossero libretti d'istruzioni, e non essendo molto pratica... Non c'è verso di montarlo! Dal bagagliaio non passa, senza i poggiatesta si sposta e potrebbe facilmente essere rimosso... Qualcuno sa come fare?

Aggiornamento:

Grazie, ma la cintura sarebbe un po' problematica, considerato che il mio cane è un cucciolo (e quindi abbastanza agitato) e diventerà decisamente grande... Nel bagagliaio sarebbe più comodo per tutti. :P

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

allora per il divorio vai dal concessionario della tua auto loro li sanno montare sicuro, sperando che hai preso la misura giusta e se non fosse che te la cambino, cmq per il baule ok sedili dietro e baule se hai un cucciolo ora puoi usare la cintura di sicurezza per cani e' adatta e il cane non salta in aventi e non si fa male e da adulto la puoi usare cmq sul sedile dietro , se diventa grande come stazza usa ora una gabbiona oltre che il divisorio, nell'auto il cane viene sballottato, e quindi si sente piu' al sicuro se dentro un gabbione, se non hai un alano che gia' da cucciolo occupa tutto il baule

cmq il gabbione ti serve ora da cucciolo anche in casa cosi' sai come tenerlo e aiutarlo ad abituarsi nella sua tana, e lo fai uscire a fare bisogni quando si sveglia o quando sei a casa , se e' da solo sta al sicuro lui per la sua incolumita e non fa danni

ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Karym
    Lv 6
    7 anni fa

Non ti so aiutare..io per il mio cane ho comprato una cintura dove un estremità si attacca al collare, e l'altra estremità si incastra con l'entrata della cintura di sicurezza del sedile posteriore..e devo dire che mi sono sempre trovata bene.. Ho pure comprato un telo impermeabile fatto apposta per coprire i sedili della macchina e m è sempre stato utile perchè ogni tanto il mio cane ha avuto mal d'auto e ha rimesso, quindi grazie al telo la macchina non s è sporcata.

PS: io la cintura e il telo li ho comprati quando lui era cucciolo, e li utilizzo tutt'ora che lui ha le dimensioni di un labbrador..anche lui è agitatissimo, ma fidati, funziona :)

• 7 anni fa

A distanza e senza conoscere l'articolo è impossibile aiutarti.

Scrivi o telefona al customer care di MisterPoint e chiedi a loro. Devono darti assistenza e devono darti le istruzioni. Se non risolvi, chiedi il rimborso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.