Tergicristallo anteriore Ford Fiesta '07?

Salve, da un paio di giorni ho "notato" che il tergicristallo della mia Ford ha un grosso problema, appena viene attivato vai su scende e si blocca in mezzo e non c'e verso di farlo scendere, si sente un rumore di motorino elettrico come bloccato, il classico rumore di quando gira o vuoto qualcosa del genere. L'unico modo di abbassarlo è scendere dalla macchina (accesa) e spingerlo a mano. La mia domanda è, quale potrebbe essere il problema ? Il motorino guasto o qualcos'altro? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Motorino del tergicristalli a fine carriera. Stai attento che tra un pò si può rompere completamente e non funzionano per niente, e rimani senza tergicristalli proprio quando piove.

Ti conviene sostituirlo presto.

• Fabio
    Lv 5
    8 anni fa

Anche secondo me è il motorino.

Prova a usare www.riparautonline.com spiegando i lavori da effettuare e i dati del veicolo e così le officine della zona che ti interessa gratuitamente ti inviano i loro preventivi completi di costo di manodopera!

• 8 anni fa

Motorino dei tergicristallo da sostituire!Ti si è rovinato internamente e non va più a dovere!Gira per sfasci a trovarlo che con 20€ lo prendi,nuovo sta sulle 100€

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.